PDA

Visualizza la versione completa : problema con l'albero di natale

Gos
14-12-2005, 00:57
a tutti quelli che hanno un gatto per casa.

Come avete risolto la questione: albero-gatto malefico?

da quando ho fatto sto maledetto albero il gatto non lo molla un secondo.
E prima sono le palline....poi cerca di mangiare quelle cose filose che si mettono tutto intorno. Adesso cerca di arrampicarcisi sopra! :cry:
E il bello che appena mi avvicino lui scappa...e poi torna! :cry:

Consigliatemi! :)

FalcoBS
14-12-2005, 01:00
Filo spinato

--LO--
14-12-2005, 01:01
:stordita: mi unisco alla richiesta, visto che a casa di mia madre son 5 bestie immonde e 3 di queste amano buttare giù palle e attrezzume vario...una volta ci hanno anche pisciato dentro al vaso dell'albero..ma quel pirla del papi aveva perso i supporti di plastica dell'alberello e aveva usato un vaso con dentro sabbietta per gatti :incupito: ma si può?

la nonna dei mici invece ce l'ha coi pastorelli e le papere del presepe :stordita:

avevamo provato anche le palle solo nella parte alta dell'albero, ma quei maledetti ci saltavano su :stordita:

Gos
14-12-2005, 01:05
l'anno scorso ho cercato di fare una sorta di muraglia cinese intorno alla base con i regali ma, vista la scarsità di materia prima, è servito a ben poco :D

--LO--
14-12-2005, 01:07
Originariamente inviato da Gos
l'anno scorso ho cercato di fare una sorta di muraglia cinese intorno alla base con i regali ma, vista la scarsità di materia prima, è servito a ben poco :D
Con i regali? :dottò: ma il tuo gatto non ama il nastrino o la coccarda dei pacchi?
i miei, maledetti, avevano anche aperto un paio di pacchi per tirare via la coccarda...abbiamo dovuto reimpacchettarli e chiuderli in un armadio fino al 24 notte :D

falco...filo spinato? :fagiano: mi sa che i gatti non li conosci :D
son capaci di tirare giù tutto e lasciarti intonso il filo spinato :D

miki.
14-12-2005, 01:09
attacca la 220 all'albero, vedrai che poi ci pensano 2 volte.

mame01
Originariamente inviato da Gos
a tutti quelli che hanno un gatto per casa.

Come avete risolto la questione: albero-gatto malefico?

da quando ho fatto sto maledetto albero il gatto non lo molla un secondo.
E prima sono le palline....poi cerca di mangiare quelle cose filose che si mettono tutto intorno. Adesso cerca di arrampicarcisi sopra! :cry:
E il bello che appena mi avvicino lui scappa...e poi torna! :cry:

Consigliatemi! :)

:yuppi:

jonnym78
formatta il gatto e installaci linux

Gos
14-12-2005, 01:10
Originariamente inviato da --LO--
Con i regali? :dottò: ma il tuo gatto non ama il nastrino o la coccarda dei pacchi?
i miei, maledetti, avevano anche aperto un paio di pacchi per tirare via la coccarda...abbiamo dovuto reimpacchettarli e chiuderli in un armadio fino al 24 notte :D

falco...filo spinato? :fagiano: mi sa che i gatti non li conosci :D
son capaci di tirare giù tutto e lasciarti intonso il filo spinato :D

erano tutti girati con "il sedere" verso l'esterno e la coccarda verso l'albero. cmq io uso quei cosi già fatti che devi solo appiccicarli sopra.
Adesso l'ho chiuso in bagno.....in castigo! :jam: ma tra poco inizierà a miagolare....

Dwarf
14-12-2005, 03:29
Ti consiglio una soluzione alla vicentina :sbav:

Loading