Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    prossimamente al cinema, un film da non perdere ASSOLUTAMENTE!!!

    Raffaella Lecciso dalla tv arriva al cinema
    (PubliWeb) Ovviamente si tratta di una commedia all'italiana. Si tratta di un film che vedrà fra i suoi interpreti la gemella Raffaella Lecciso e, forse, anche la bionda, immancabile Loredana. La "minaccia" era nell'aria già da qualche tempo e puntuale è arrivata la conferma: il 5 settembre il debutto di una Lecciso nel mondo del cinema. Il periodo appare propizio visto che anche altri non-attori si apprestano a tentare il grande salto. Infatti dopo il debutto-flop di Costantino e Daniele presto vedremo sul grande schermo anche Stefano Bettarini e Miriana Trevisan. La pellicola della Loredana Lecciso verrà girata in una località turistica calabrese. Nel cast appaiono altri volti noti della nostra tv: da Flavia Vento a Jucas Casella, dalla contessina de Blanck a Giuseppe Lago. Tutto un programma!

    Ma chi le vuole ste qui, chi????
    C'ha provato Tomba, Costantino, Taricone, tutti bell'imbusti che credevano di essere attori, ma non si sono accorti di essere solo comparse e pure inutili nella vita di noi tutti?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076

    Re: prossimamente al cinema, un film da non perdere ASSOLUTAMENTE!!!

    [supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    Ma chi le vuole ste qui, chi???? [/supersaibal]
    stolto, stai contribuendo a dar loro visibilità.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  3. #3

    Re: Re: prossimamente al cinema, un film da non perdere ASSOLUTAMENTE!!!

    [supersaibal]Originariamente inviato da san
    stolto, stai contribuendo a dar loro visibilità.

    -San- [/supersaibal]
    giusto, cancellate sto 3ad prima che lo veda saibal, lui adora i trash movies VVoVe:
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di The_WLF
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    287

    Re: prossimamente al cinema, un film da non perdere ASSOLUTAMENTE!!!

    [supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    Raffaella Lecciso dalla tv arriva al cinema
    (PubliWeb) Ovviamente si tratta di una commedia all'italiana. Si tratta di un film che vedrà fra i suoi interpreti la gemella Raffaella Lecciso e, forse, anche la bionda, immancabile Loredana. La "minaccia" era nell'aria già da qualche tempo e puntuale è arrivata la conferma: il 5 settembre il debutto di una Lecciso nel mondo del cinema. Il periodo appare propizio visto che anche altri non-attori si apprestano a tentare il grande salto. Infatti dopo il debutto-flop di Costantino e Daniele presto vedremo sul grande schermo anche Stefano Bettarini e Miriana Trevisan. La pellicola della Loredana Lecciso verrà girata in una località turistica calabrese. Nel cast appaiono altri volti noti della nostra tv: da Flavia Vento a Jucas Casella, dalla contessina de Blanck a Giuseppe Lago. Tutto un programma!

    Ma chi le vuole ste qui, chi????
    C'ha provato Tomba, Costantino, Taricone, tutti bell'imbusti che credevano di essere attori, ma non si sono accorti di essere solo comparse e pure inutili nella vita di noi tutti? [/supersaibal]
    VVoVe: ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! tra l'altro l'avete sentita la canzone fatta dalla loredanona?! è una squallida base midi (fatta anche male tra l'altro) con lei che ci biascica sopra una sequela di banalità orripilanti!!

    ah, per la cronaca taricone CONTINUA a fare l'attore, non in grandi produzioni ma continua... e poi lo odio ancor di più da quando si è intortato kasia!! sigh, che figona sprecata!!



    I siti dei miei gruppi!!

  5. #5
    Evvabbhè sarà l'ennesimo flop alla "troppo belli"
    Mi domando perchè sprecare tempo e soldi, ma contenti loro..
    Imperiale Rappresentate delle Insegne Mentecatte, nonchè Detentrice del Metodo Privato della Classe Alcolica
    L'acqua è fatta per lavarsi, alcuni la bevono..

  6. #6
    il regista sarà COstanzo, ovviamente
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  7. #7
    La Lecciso mi fa schifo.

    Approfitto del 3d per suggerire un altro "coming soon"

    finalmente, l'hanno fatto
    ...eheheheh...non vedo l'ora.....
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

    "I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

  8. #8

    Re: prossimamente al cinema, un film da non perdere ASSOLUTAMENTE!!!

    [supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    [B]
    Ma chi le vuole ste qui, chi????
    C'ha provato Tomba, Costantino, Taricone, tutti bell'imbusti che credevano di essere attori, ma non si sono accorti di essere solo comparse e pure inutili nella vita di noi tutti? [/supersaibal]
    1) LI VOGLIO IO!!! ME NE NUTRO CON FERVORE E DEDIZIONE, troppo belli l'ho visto sei volte, mi commuove sempre.
    2) si scrive BELLIMBUSTI, one word



Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.