Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di ertos

FTP impossibile collegarsi al server

Ciao a tutti allora premettto che sto muovendo i miei primi passi nella programmazione ASP,ho scaricato il software di accesso FTP FileZilla per testare le mie applicazioni asp, ma anche per inserire nel mio spezio web(websamba) il mio sito con alcune pagine html, Ho un problema File Zilla non riesce a connettersi al server....perke' qualcuno sa spiegarmi come posso far funzionare tutto cio e vedere finalmente il mio sito in rete??? Ah dimenticavo...dopo molte tentativi di connessione sono riuscito a collegarmi cn Filezilla ho inserito tutti i miei parametri( Nome utemte, password e Host) ed ho inserito nel mio spazio web una cartella con tutto il mio sito...ma nel mio browser(internet explorer) la pagina non vierne carica....qualkuno puo spiegarmi kome funziona tutto cio?perche??
    :master: :master: :master:

Come richiami le pagine dal browser?
    Che nome hai dato alla pagina "di apertura"? index.htm, default.htm, index.asp...

Grazie per aver risposto; allora nella cartella vi sono 5 pagine html, la 1 e la home.htm, il mio indirizzo del sito(odel mio spazio web dovrebbe essere; www38.websamba.com/robertotaormina oppure www.websamba.com/robertotaormina (collegati a questi link e vedi kosa ce scritto)spero di esser stato kiaro.

La prima pagina, ovvero quella che il server normalmente cerca per prima deve chiamarsi index.htm, index.html, index.asp (se lo spazio supporta asp), default.htm, default.asp e così via.
    A meno che il tuo hoster non abbia espressamente settato la pagina di partenza come home.html, se digiti l'indirizzo che mi hai dato tu, non vedrai mai niente.
    A parte che neanche usando il link http://www.websamba.com/robertotaormina/home.html non si vede niente in questo momento...

Si non si vede nulla collegandomi..nn so perke? Ieri riuscivo a visualizza la pagina e c'era scritto:

404 - File Not Found

The file either does not exist or this member
    has violated the Terms of Service and his account has been terminated.

Get 5GB High Quality Hosting for only $3.95/month

Start your web hosting business and make money now

Register YourName.com Domain for only $7.85/year

Get Your Own Free Website NOW

Quindi devo cambiare il nome Home.htm in index.htm ??

Prova a cambiarlo.
    Io però leggo che non si vede niente o per il motivo che ti ho detto, oppure perchè hai violato i termini di utilizzo del servizio e il tuo account è stato terminato ("or this member
    has violated the Terms of Service and his account has been terminated.")
    E' probabile che tu debba richiedere un nuovo account ("Get Your Own Free Website NOW ")

Si ho penasto anch'io che il mio acount era scaduto...ma è possibile? mi sono registrato su web samba lunedi di questa settimana e ieri(martedi) mi è arrivata l'email cn tutti i dati per accedere al sito...è possibile che in meno di 24 ore mi scade l'account???bohh....sto a vedere ... tu quale software usi per gestire il tuo sito??.....grazie per avere risposto!

Io uso normalmente un editor (nella fattispecie HTML-Kit), che integra al suo interno anche un client ftp.
    Forse stiamo andando un tantino OT...

Permessi di invio