Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

audio in due pagine separate

Un cliente mi ha chiesto dopo un mese di modificare l'index. Di solito creo un file html con massimo una foto carina, al fine di velocizzare il caricamento e agevolare i motori di ricerca nella classificazione. Il cliente, mi ha chiesto di modificare l'index inserendo una presentazione con un file audio lunghissimo, mah l'ho avvertito sugli effetti negativi che avrà questa scelta. In poche parole oltre ad inserire un'animazione con file audio da circa 1,5mb devo linkarlo alla home page. Ovvero una volta finita l'animazione, ogni volta l'utente deve vedersi la presentazione!!!, deve apparire il tasto enter che porta alla home page. Il problema non ci sarebbe se non dovessi far proseguire il play della canzone dell'index anche nella home senza salti. Avevo pensato di creare il progetto dell'index e caricare all'interno di questi il file .swf

Cosa mi consigliate?

allora

crea un file iniziale dove all'interno gli carichi con il loadmovie i vari filmati(suono e animazione).
    Dopodichè quando carica la homepage la sostituisci al filmato dell'animazione.
    Ed il gioco è fatto!

Utente di HTML.it

streaming audio

seguend i post ho notato che la soluzione migliore per caricare moduli .mp3 lunghi e' adottare lo streaming audio...

devo creare un livello vuoto ed inserire un actionscript nel livello vuoto al primo frame?

ecco lo script:
    Brano = new Sound();
    Brano.loadSound ("modulo.mp3", true);

e' giusto? il ragionamento. Scusate e' la prima volta che mi cimento in questo tipo di cose?

grazie

Utente di HTML.it
    Ho provato ad inserire in un frame di un livello vuoto lo script ma non sento nulla...

devo inserire un tasto play?

ripeto non mi sono mai cimentato in questo tipo di cose...

il brano mp3 deve ripstettare degli standard di compressione?

Utente di HTML.it
    problema risolto!!! Usavo la versione 5 di FLASH!!! Con la MX tutto OK... grazie

Permessi di invio