PDA

Visualizza la versione completa : Google dance?

kiapparo
14-12-2005, 13:16
Vi risulta sia in atto una Google Dance?
Ho fatto il controllo dei bl del mio sito e mi riporta i bl vecchi non quelli di ieri...
ho l'impressione che google in questo momento usa un db vecchio.

Vi risulta qualcosa?

:ciauz:

wizz
14-12-2005, 13:50
A me sembra aver smesso di aggornare i siti sono quasi tutti fermi a fine mese scorso/inizio dicembre. :master:

Speriamo bene :confused:

dav
14-12-2005, 13:58
a me balla il PR della tolbar, stamattina segnava 5 e ora 4 (il vecchio era 4), credo stia aggiornando il PR

kiapparo
14-12-2005, 14:02
Adesso sembra che i bl siano ritornati quelli dell'ultimo aggiornamento.
Io non ho visto variazioni di pr... :bhò:

kiapparo
14-12-2005, 14:58
Key tu cosa ci dici? è vicino l'aggiornamento? :ciauz:

Amicissimo
14-12-2005, 15:55
Probabilemente Google aggiornera' il PR in barra dopo meta' Gennaio.

COmunque nelle mie serps ho trovato pagine che non esistevano piu' da un anno.Anche io ho l'impressione che Google attualmente usi dei vecchi risultati uniti a dei nuovi.

Io da lunedi' (giorno in cui mi sono accorto che questa pagina era indicizzata su G) ho meno accessi.

MarcoTuscany
14-12-2005, 22:45
Più che altro i movimenti ci sono sulle cache che si stanno alternando oggi le nuove (un paio di giorni fa) e domani quelle degli ultimi di novembre.
Credo stiano ripulendo le serp dalle cache vecchie e da pagine da togliere.

:ciauz:

Sol
15-12-2005, 00:48
Dite che allora è per questo che varie pagine del mio sito si trovano fra i primi 20 risultati di Google?!
E tutto questo finirà?!

Noooooooo!!!!!!!! :oVVoVe:

wizz
15-12-2005, 01:23
Anche sul mio sito ho notato variazioni di PR da 4 a 5

Guspy
15-12-2005, 01:51
Originariamente inviato da dav
a me balla il PR della tolbar, stamattina segnava 5 e ora 4 (il vecchio era 4), credo stia aggiornando il PR
... è dall'ultimo aggiornamento che GG si comporta così con tutti i miei siti praticamente ogni giorno, anzi + volte al giorno...

ogni tanto ritorna il pr vecchio su tutti i siti, poi dopo un po' torna quello attuale ... e così via senza soluzione di continuità, tanto che ormai non ci faccio + caso :bhò:

non credo affatto che stia aggiornando il pr :nonono:

mentre invece è vero che sono un paio di giorni che non aggiorna le serp ...

sempre in relazione all'ultimo aggiornameto di novembre ( Jagger1 -Jagger2 e Jagger3 ) vorri portare alla vostra attenzione questo articolo (http://www.studiocappello.it/wm/motoridiricerca/jagger.html) che ne pensate? (soprattutto sul "sospetto" che ci sia una relazione tra l'aggiornamento e la pubblicità su AdWords) :ciauz:

Loading