Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

ma con chi sono attivato???

premetto di aver inviato disdetta a libero 30 giorni prima la scadenza contratto (anche se il contratto ne chiede 60si gg)e confermato l'avvenuto distacco da una signorina del 155 .
    Nel frattempo ancora con libero attivo ho sottoscritto tiscali(precisamente 2 giorni prima l'avvenuto distacco della portante da parte di libero)....Ora dopo 10 giorni di portante lampeggiante il modem si e' allineato....ho inserito le password di tiscali e mi sono connesso.
    premetto che non mi e' venuta nessuna email ne tantomeno una chiamata telefonica da parte di tiscali di avvenuta attivazione.
    Allora io nell'incertezza ho chiamato il 130 (servizio tiscali)e mi hanno detto che per loro risulto ancora in attivazione VVoVe: .....ma chiedendomi il mio numero di IP mi ha detto che sono connesso con tiscali VVoVe:
    Ora cosa mi posso aspettare???e' gia il secondo giorno che risulto in attivazione ....ma sto navigando(con adsl )

Re: ma con chi sono attivato???

Se hai una linea analogica chiamare il numero verde 800578722 per sapere chi è il gestore che occupa la tua linea.

Saluti

Permessi di invio