Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Le nanomacchine, dalla fantascienza alla scienza ...

    http://www.corriere.it/Rubriche/Salu...anorobot.shtml

    ...non mi interessa quanti anni ci metteranno, ma sono sicuro che quando la ricerca sarà arrivata ad un primo gradino di certezze e stabilità si dirà :

    " EHI Gattobastardo, io ho preso le nanomacchine AMD peò non ho installato il driver per il tumore alla mammella ma ho overcloccato illegalmente quelli per l'influenza così mi batte pure la polmonite "
    " Fico, io invece ho il modello intel mi previene pure i brufoli e tu bubu ?"
    " io sono brutto povero peloso comunista ed ebreo e uso ancora gli antibiotici "

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    se invece di mandare un euro via sms, rispondo ad un thread di carna, vale lo stesso come buona azione?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    BubuKing
    Guest

    Re: Le nanomacchine, dalla fantascienza alla scienza ...

    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    http://www.corriere.it/Rubriche/Salu...anorobot.shtml

    ...non mi interessa quanti anni ci metteranno, ma sono sicuro che quando la ricerca sarà arrivata ad un primo gradino di certezze e stabilità si dirà :

    " EHI Gattobastardo, io ho preso le nanomacchine AMD peò non ho installato il driver per il tumore alla mammella ma ho overcloccato illegalmente quelli per l'influenza così mi batte pure la polmonite "
    " Fico, io invece ho il modello intel mi previene pure i brufoli e tu bubu ?"
    " io sono brutto povero peloso comunista ed ebreo e uso ancora gli antibiotici " [/supersaibal]


  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Sei proprio uno sporco nerd.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da figaro
    Sei proprio uno sporco nerd. [/supersaibal]
    Ma pensa che figata...nanomacchine che ti fanno ricrescere i capelli...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Ma pensa che figata...nanomacchine che ti fanno ricrescere i capelli... [/supersaibal]
    Guarda che mi confondi con qualcun altro.
    E inoltre, la cassazione dice che spoco nerd non è razzista.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da figaro
    Guarda che mi confondi con qualcun altro.
    E inoltre, la cassazione dice che spoco nerd non è razzista.
    [/supersaibal]
    Ma pensa che figata un esercito di nanomacchine che qualsiasi cosa tu faccia, droga, alcool incidenti fumo ti ripara come nuovo...fighissimo

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    0
    Bello! Io vorrei una MACROmacchina, però, non mi piacciono i nanocosi

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Ma speriamo di no, dio buono. Poi tocca sorbirci un altro dibattito di bioetica!

    La chiesa: E questo no, e quell'altro neanche e quest'altro è peccato.
    I no-nanomacchine: spaccano le vetrine, incendiano le scuole, picchettano gli ospedali.
    E Beppe Grillo: aaah! ve lo avevo detto io che c'avevano tutto chiuso nei cassetti da anni!

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da figaro
    Ma speriamo di no, dio buono. Poi tocca sorbirci un altro dibattito di bioetica!

    La chiesa: E questo no, e quell'altro neanche e quest'altro è peccato.
    I no-nanomacchine: spaccano le vetrine, incendiano le scuole, picchettano gli ospedali.
    E Beppe Grillo: aaah! ve lo avevo detto io che c'avevano tutto chiuso nei cassetti da anni! [/supersaibal]
    Ma la soluzione a me pare ovvia si fa come per il trapianto e le donazioni di sangue per i testimoni di genova. Loro non vogliono non le usano. Loro non vogliono la ricerca sulle staminali ? bene che si inventino qualcos'altro per curarsi.

    Se crepano poi sono cazzi loro.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.