PDA

Visualizza la versione completa : Le nanomacchine, dalla fantascienza alla scienza ...

carnauser
14-12-2005, 14:13
http://www.corriere.it/Rubriche/Salute/Medicina/2005/12_Dicembre/14/nanorobot.shtml

...non mi interessa quanti anni ci metteranno, ma sono sicuro che quando la ricerca sarà arrivata ad un primo gradino di certezze e stabilità si dirà :

" EHI Gattobastardo, io ho preso le nanomacchine AMD peò non ho installato il driver per il tumore alla mammella ma ho overcloccato illegalmente quelli per l'influenza così mi batte pure la polmonite "
" Fico, io invece ho il modello intel mi previene pure i brufoli e tu bubu ?"
" io sono brutto povero peloso comunista ed ebreo e uso ancora gli antibiotici "

Angioletto
14-12-2005, 14:31
se invece di mandare un euro via sms, rispondo ad un thread di carna, vale lo stesso come buona azione? :stordita:

BubuKing
14-12-2005, 14:37
Originariamente inviato da carnauser
http://www.corriere.it/Rubriche/Salute/Medicina/2005/12_Dicembre/14/nanorobot.shtml

...non mi interessa quanti anni ci metteranno, ma sono sicuro che quando la ricerca sarà arrivata ad un primo gradino di certezze e stabilità si dirà :

" EHI Gattobastardo, io ho preso le nanomacchine AMD peò non ho installato il driver per il tumore alla mammella ma ho overcloccato illegalmente quelli per l'influenza così mi batte pure la polmonite "
" Fico, io invece ho il modello intel mi previene pure i brufoli e tu bubu ?"
" io sono brutto povero peloso comunista ed ebreo e uso ancora gli antibiotici "

http://www.wbgraphic.com/caro0247.jpg

figaro
14-12-2005, 14:38
Sei proprio uno sporco nerd. :incupito:

carnauser
14-12-2005, 14:56
Originariamente inviato da figaro
Sei proprio uno sporco nerd. :incupito:

Ma pensa che figata...nanomacchine che ti fanno ricrescere i capelli...

figaro
14-12-2005, 14:58
Originariamente inviato da carnauser
Ma pensa che figata...nanomacchine che ti fanno ricrescere i capelli...

Guarda che mi confondi con qualcun altro.
E inoltre, la cassazione dice che spoco nerd non è razzista.
:prrr:

carnauser
14-12-2005, 15:03
Guarda che mi confondi con qualcun altro.
E inoltre, la cassazione dice che spoco nerd non è razzista.
:prrr:

Ma pensa che figata un esercito di nanomacchine che qualsiasi cosa tu faccia, droga, alcool incidenti fumo ti ripara come nuovo...fighissimo

gigiagigetta
14-12-2005, 15:06
Bello! Io vorrei una MACROmacchina, però, non mi piacciono i nanocosi :ciauz:

figaro
14-12-2005, 15:10
Ma speriamo di no, dio buono. Poi tocca sorbirci un altro dibattito di bioetica!

La chiesa: E questo no, e quell'altro neanche e quest'altro è peccato.
I no-nanomacchine: spaccano le vetrine, incendiano le scuole, picchettano gli ospedali.
E Beppe Grillo: aaah! ve lo avevo detto io che c'avevano tutto chiuso nei cassetti da anni!

carnauser
14-12-2005, 15:12
Ma speriamo di no, dio buono. Poi tocca sorbirci un altro dibattito di bioetica!

La chiesa: E questo no, e quell'altro neanche e quest'altro è peccato.
I no-nanomacchine: spaccano le vetrine, incendiano le scuole, picchettano gli ospedali.
E Beppe Grillo: aaah! ve lo avevo detto io che c'avevano tutto chiuso nei cassetti da anni!

Ma la soluzione a me pare ovvia si fa come per il trapianto e le donazioni di sangue per i testimoni di genova. Loro non vogliono non le usano. Loro non vogliono la ricerca sulle staminali ? bene che si inventino qualcos'altro per curarsi.

Se crepano poi sono cazzi loro.

Loading