in passato con tele2 avevo dei problemi di mancato scambio dati che mi costringeva a resettare il mode router!
stanco delle segnalazioni guasti non risolte ho rescisso il contratto e sono passato ad alice!
con mio grande stupore mi sono accorto che lo stesso problema ce l'ho con telecom....in pratica non posso nemmeno navigare xchè di punto in bianco mi si impalla la connessione!
ricordo di essere stato contattato da un tecnico tele2 il quale mi diceva che "mentre si dovrebbe occupare un massimo del 40% di banda, io ne occupavo quasi il 95% e ciò comportava che il server mi impallasse la linea!"
detto ciò......come posso spiegarlo agli scienziati del servizio tecnico di alice dato che a parer loro la mia linea è ok????
ditemi in che termini devo dirlo perchè io non so cosa riferire!
grazie a chiunque mi possa aiutare!
P.S.
ho navigato perfettamente per 6 mesi con 1,5 mega!
Con l'upgrade si è manifestato il tutto! ho subito un downgrade prima da 4 a 1,5 mega e poi da 1,5 a 800 Kb! i miei margini di rumore e di attenuazione sono ottimi, i filtri e le linee telefoniche sono in buono stato e ho un pc vergine di virus e caxxi vari! inoltre ho provato 3 modem e 2 router tutti di marca diversa e 4 pc con s.o. diversi! ma niente!!!!

Rispondi quotando