Ragazzi, non me ne intendo assolutamente di Flash...avrei bisogno di un lavoretto banalissimo per un Trailer. Qualche volenteroso che mi aiuta/spiega/realizza questo lavoruccio?
Grazie in anticipo!
Ragazzi, non me ne intendo assolutamente di Flash...avrei bisogno di un lavoretto banalissimo per un Trailer. Qualche volenteroso che mi aiuta/spiega/realizza questo lavoruccio?
Grazie in anticipo!
di che si tratta?
Trailer per un gioco...la maggior parte del materiale te lo fornirei io...immagini, suoni e frasi...mi servirebbe soltanto qualche anima pia che mi aiuti a comporre la sequenza di immagini con sfumature, dissolvenze o altri effetti. Inssoma tutto ciò che riguarda la parte spettacolare/grafica movimentata.
A metterlo in atto per voi che ne capite credo ci voglia davvero poco...poi se qualche galant'uomo mi dà anche un minimo di basi gliene sarei grata![]()
Up-Help!
scusa sharonuccia..mi ero perso nei meandri del flash!!
comunque se ti posso aiutare lo faccio volentieri..
ciao nè!![]()
Beh! Non posso far altro che ringraziarvi in anticipoma come facciamo a metterci d'accordo?? Avete Mail? O MSN? Ci facciamo una chiacchierata se volete, e mi dite se avete voglia/tempo di farlo
![]()
Attendo voi.
Baci Bacietti per entrambi :* :*
guarda il pvt!
Ancora io...sono spariti tutti i volontari. Nessuno alla fine mi ha porto la sua mano!![]()
AIUTOOOOO!!! Qualcuno che mi aiutiiiii![]()
Ci devo rinunciare?
![]()