Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

mascherare campi di testo dinamici o input

Ho bisogno di mascherare alcuni campi di testo di input... solo dopo aver fatto cento prove mi sonoricordato che c'erano già ai tempi di flash 5 dei problemi con questi campi di testo.

Purtroppo devo usare questi tipi di campi dato che il newstriker che sto facendo deve caricare neicampi del testo prendendolo da un DB

E questo testo deve essere visibilesoloall'interno di un box rettangolare con i bordismussati... volevo usare una maschera ma ho notato che non funziona...

Come posso risolvere il problema?

Forse posso mettere in campi di testo in un mc esterno che faccio caricare all'interno del livello che poi va mascherato nel mc principale?

Re: mascherare campi di testo dinamici o input

Originariamente inviato da bernabaus
    Ho bisogno di mascherare alcuni campi di testo di input... solo dopo aver fatto cento prove mi sonoricordato che c'erano già ai tempi di flash 5 dei problemi con questi campi di testo.

Purtroppo devo usare questi tipi di campi dato che il newstriker che sto facendo deve caricare neicampi del testo prendendolo da un DB

E questo testo deve essere visibilesoloall'interno di un box rettangolare con i bordismussati... volevo usare una maschera ma ho notato che non funziona...

Come posso risolvere il problema?

Forse posso mettere in campi di testo in un mc esterno che faccio caricare all'interno del livello che poi va mascherato nel mc principale?
    xchè puoi usare la maschera ovviamente devi incorporare i caratteri altrimenti nn si vedono

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    mhmhmh... ecco cosa mi dimenticavo...

ma porc... certo che se non continui a fare le cose tutti i giorni ci si dimentica anche le basi...

Permessi di invio