Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58

Discussione: Piscina

  1. #1

    Piscina

    Su consiglio dell'ortopedico devo andare in piscina per curare vecchi acciacchi.
    Ore 9 entro in piscina
    ore 11 esco per tornare a casa.
    ore 14 inizio a starnutire,mi cola il naso insomma sembra una forma di raffreddore fulminante.
    Le prime volte pensavo ai microbi che girano in simili strutture,al fatto di aver preso freddo negli spogliatoi ma col tempo stando attento a queste cose la situazione non cambia e si presenta puntualmente.
    Cosa sarà mai?

  2. #2
    VVoVe:
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

    "I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

  3. #3
    beh calcola che freddo lo prendi di sicuro anche se ti tiri via l'accappatoio mentre ti tuffi.

    nn è che sei allergico al cloro

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da albe182
    beh calcola che freddo lo prendi di sicuro anche se ti tiri via l'accappatoio mentre ti tuffi.

    nn è che sei allergico al cloro [/supersaibal]
    Questo l'ho anche pensato ma non saprei come distinguerlo dal resto delle cause.

  5. #5
    beh l'acqua della piscina irrita le mucose nasali. Magari prova con una di quelle mollette per il naso.
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da weatherman
    beh l'acqua della piscina irrita le mucose nasali. Magari prova con una di quelle mollette per il naso. [/supersaibal]
    Si, effettivamente ho un bel nasone ed entra parecchia acqua.
    Proverò quelle mollette. Grazie.

  7. #7
    solitamente però l'unico effetto indesiderato che rimane del cloro è bruciore agli occhi, il bruciore alle mucose nasali solitamente lo si ha solamente quando si tira su l'acqua con il naso...e questo anche se uno non si fa 12 anni di nuoto come il sottoscritto

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da friazino
    Si, effettivamente ho un bel nasone ed entra parecchia acqua.
    Proverò quelle mollette. Grazie. [/supersaibal]
    No! Non farlo! Quelle mollette sono il male!!!

    A parte gli scherzi, non cambierebbero molto la situazione. Il colare il naso è un effetto normae dovuto all'acqua, al passaggio tra caldo e freddo e all'umidità relativa che c'è in piscina. E' una risposta che il tuo organismo da a tutti questi fattori. L'allergia al cloro la escluderei perchè si manifesta quasi sempre a livello epidermico...
    If the LEFT is RIGHT, the RIGHT is wrong
    .:PG the bLoG:.
    .:My Playlists:.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Secondo me, e dico solo secondo me ... è un allergia da noia da piscina...dopo la palestra..anzi forse prima è la cosa più noiosa che esista.

  10. #10
    Ma non è una cosa normale? Io ogni volta che faccio il bagno d'estate mi cola il naso... E parlo tipo raffreddato, ma credo sia qualcosa che ha a che fare con l'immersione del corpo in un fluido che non è l'aria...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.