Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 75
  1. #1

    il Signore ha auscultato le mie preghiere

    Boldi, è divorzio con De Sica
    "Ho voglia di ricominciare"



    LA CONFEZIONE è come sempre quella delle grandi occasioni, ma la notizia ormai nota dell'imminente rottura del sodalizio artistico Boldi-De Sica guasta in parte il clima festoso. Natale a Miami diretto da Neri Parenti, da venerdì nelle sale distribuito da Filmauro, segna infatti l'ultimo impegno della coppia campione di incassi del cinema italiano. Una separazione confermata anche durante la presentazione del film, a Roma, dove scoppia però il caso quando Boldi rivela che il divorzio non è stato affatto consensuale e si è consumato con il produttore Aurelio De Laurentiis.

    "Non c'è stata nessuna lite, siamo come due fratelli e sul set siamo stati benissimo", dicono Boldi e De Sica smentendo allegramente qualsiasi incomprensione tra loro. "Ho cominciato a recitare a 18 anni, oggi ne ho 54 e ho fatto 78 film, di cui 24 con Boldi. Sono contento che Natale a Miami sia venuto bene, forse è il migliore che abbiamo fatto, e sono convinto che sia il più divertente degli ultimi anni. Ma anche se è un giocattolo che funziona, rispetto la sua decisione, è giusto alzarsi da tavola con un po' di fame. Spero che nel futuro torneremo a lavorare insieme".


    io spero tanto di no

    http://www.repubblica.it/2005/l/sezi...aleamiami.html

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    ma guarda... il problema per me non sono loro...

    sono i fratelli vanzina che andrebbero interdetti da qualsiasi set cinematografico a vita...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    peccato, hanno formato un duo comico che difficilmente rivedremo in futuro, un plauso a due grandi
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  4. #4

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    [supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
    http://www.scodp.co.uk/images/Champagne.jpg[/IMG] [/supersaibal]
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  6. #6
    @ aeterna: stavolta il produttore è del Laurentiis e il regista è Neri Parenti

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    ma guarda... il problema per me non sono loro...

    sono i fratelli vanzina che andrebbero interdetti da qualsiasi set cinematografico a vita... [/supersaibal]
    Il problema è il pubblico.

    Augh

    X

  8. #8
    no no
    il problema sono loro due,che leggendo il copione dovrebbero rifiutarsi di fare quei film cretini

    povero de sica senior ...
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Bello, adesso possono fare un film a testa, ogni anno.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    old: la notizia era stata data al termine delle riprese del film dell'anno scorso, e Boldi accusava De Sica di non essergli mai stato amico. Articoli qua e là, sparate a zero. Qualche mese, e il film di natale esce regolare.. bah.

    non credo sia un addio.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.