PDA

Visualizza la versione completa : FIAT

taddeus
15-12-2005, 08:30
...ed il minchiezemolo sembra voglia batter cassa allo Stato, pena nuovi licenziamenti.

Fossi nello stato darei almeno 75000 euri ad ogni operaio licenziato e stop.

miki.
15-12-2005, 09:27
e il bello che gli operai della FIAT si incavolano con lo stato :rollo:
Ma che chiuda la FIAT. Se chiude l'azienda dove lavoro io, mica chiedo allo stato che dia dei contributi per non farmi mandare a casa :rollo:

vificunero
15-12-2005, 09:37
Originariamente inviato da miki.
Ma che chiuda la FIAT. Se chiude l'azienda dove lavoro io, mica chiedo allo stato che dia dei contributi per non farmi mandare a casa :rollo:

La famosa creazione distruttiva di Schumpeter :fighet:

taddeus
15-12-2005, 09:37
Originariamente inviato da miki.
Io, comunque, intendevo dire che forse lo stato risparmierebbe a dare un cifra decente agli operai piuttosto che a cedere alle richieste (ricatti) di FIAT. Tempo addietro avevo fatto una considerazioncina su alcune miniere sarde, se lo Stato (in pratica era la Regione Sardegna) avesse fatto felici i minatori licenziati invece che le amministrazioni delle miniere stesse avrebbe risparmiato circa il 50% (ed i minatori, in ogni caso, dopo pochi anni sono stati licenziati).

miki.
15-12-2005, 09:44
Originariamente inviato da taddeus
Io, comunque, intendevo dire che forse lo stato risparmierebbe a dare un cifra decente agli operai piuttosto che a cedere alle richieste (ricatti) di FIAT. Tempo addietro avevo fatto una considerazioncina su alcune miniere sarde, se lo Stato (in pratica era la Regione Sardegna) avesse fatto felici i minatori licenziati invece che le amministrazioni delle miniere stesse avrebbe risparmiato circa il 50% (ed i minatori, in ogni caso, dopo pochi anni sono stati licenziati).

anche questa potrebbe essere una buona idea. Io non cederei mai al ricatto di un'azienda

vificunero
15-12-2005, 09:58
Tra l'altro il Luca Cordero quando parla in confindustria chiede meno stato, quando parla in fiat chiede pi stato. :madai!?: va l va l luca

Loading