Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: FIAT

  1. #1

    FIAT

    ...ed il minchiezemolo sembra voglia batter cassa allo Stato, pena nuovi licenziamenti.

    Fossi nello stato darei almeno 75000 euri ad ogni operaio licenziato e stop.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    e il bello è che gli operai della FIAT si incavolano con lo stato :rollo:
    Ma che chiuda la FIAT. Se chiude l'azienda dove lavoro io, mica chiedo allo stato che dia dei contributi per non farmi mandare a casa :rollo:
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    e il bello è che gli operai della FIAT si incavolano con lo stato :rollo:
    Ma che chiuda la FIAT. Se chiude l'azienda dove lavoro io, mica chiedo allo stato che dia dei contributi per non farmi mandare a casa :rollo: [/supersaibal]
    La famosa creazione distruttiva di Schumpeter
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    e il bello è che gli operai della FIAT si incavolano con lo stato :rollo:
    Ma che chiuda la FIAT. Se chiude l'azienda dove lavoro io, mica chiedo allo stato che dia dei contributi per non farmi mandare a casa :rollo: [/supersaibal]
    Io, comunque, intendevo dire che forse lo stato risparmierebbe a dare un cifra decente agli operai piuttosto che a cedere alle richieste (ricatti) di FIAT. Tempo addietro avevo fatto una considerazioncina su alcune miniere sarde, se lo Stato (in pratica era la Regione Sardegna) avesse fatto felici i minatori licenziati invece che le amministrazioni delle miniere stesse avrebbe risparmiato circa il 50% (ed i minatori, in ogni caso, dopo pochi anni sono stati licenziati).
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Io, comunque, intendevo dire che forse lo stato risparmierebbe a dare un cifra decente agli operai piuttosto che a cedere alle richieste (ricatti) di FIAT. Tempo addietro avevo fatto una considerazioncina su alcune miniere sarde, se lo Stato (in pratica era la Regione Sardegna) avesse fatto felici i minatori licenziati invece che le amministrazioni delle miniere stesse avrebbe risparmiato circa il 50% (ed i minatori, in ogni caso, dopo pochi anni sono stati licenziati). [/supersaibal]
    anche questa potrebbe essere una buona idea. Io non cederei mai al ricatto di un'azienda
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Tra l'altro il Luca Cordero quando parla in confindustria chiede meno stato, quando parla in fiat chiede più stato. va là va là luca
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.