Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1

    mà il vostro capo................

    si lava??? :master: :master:
    nò perchè inizio ad avere forti dubbi sul igiene del mio......
    arriva già al mattino con le mani sui maroni :master:
    poi alcune volte ci stupisce con effetti speciali...
    si mette il mignolo nel orecchio e con un movimento rotatorio si strusa per benino
    poi non contento deve anche ammirare la sua opera!!!!!
    ora ditemi voi
    http://www.gentoo.org/images/powered-by-gentoo.jpg

    {rocksteady@bboy}[rocksteady]*/usr/src/linux*$

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    il mio quando pensa si scaccola....
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    il mio è del tipo perfettino fighettino, sempre impeccabile
    però frega il tabacco ai colleghi
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  4. #4
    il mio capo (seduto di fronte a me) si scaccola dalla mattina alla sera, continuando a aspirare rumorosamente con il naso come se avesse un continuo raffreddore...
    beve con il risucchio, mangia come un bove e continua a ruttare infinitamene .. lascia la tazza pisciata e ehm... immarmellata



    COLENZO è un vero conte!!!!
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ma, direi di si
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da delfina blu
    il mio capo (seduto di fronte a me) si scaccola dalla mattina alla sera, continuando a aspirare rumorosamente con il naso come se avesse un continuo raffreddore...
    beve con il risucchio, mangia come un bove e continua a ruttare infinitamene .. lascia la tazza pisciata e ehm... immarmellata



    COLENZO è un vero conte!!!! [/supersaibal]
    tira di coca
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    tira di coca [/supersaibal]
    magari fosse quello, almeno sarebbe bello attivo, invece oltre a smaronare si ADDORMENTA di fronte al monitor... ha dimenticavo la forfora che imbianca gli indumenti eeeeee....

    la moglie che lo chiama 18 volte al giorno (e non è un numero detto tanto per dire, il the best è stato 25 volte al giorno)
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da delfina blu
    magari fosse quello, almeno sarebbe bello attivo, invece oltre a smaronare si ADDORMENTA di fronte al monitor... ha dimenticavo la forfora che imbianca gli indumenti eeeeee....

    la moglie che lo chiama 18 volte al giorno (e non è un numero detto tanto per dire, il the best è stato 25 volte al giorno) [/supersaibal]
    e secondo te perchè si addormenta? Tira di coca la sera e non dorme tutta la notte.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    mi avete tirato su il morale
    e una cosa comune allora
    però non capisco cosa guarda il mignolo a fare
    ha stabilito un record e vede se riesce a battersi???
    http://www.gentoo.org/images/powered-by-gentoo.jpg

    {rocksteady@bboy}[rocksteady]*/usr/src/linux*$

  10. #10
    io ho trovato il capo che sognavo
    si impegna molto per la ditta ma non mi opprime per niente, tutte le mattine arrivo in ritardo e lui al massimo mi manda un sms con scritto "ti porto la colazione a letto?".
    è un ex ultras come me quindi ogni tanto ci prendiamo anche a cinghiate , poi però ci fumiamo un joint insieme

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.