PDA

Visualizza la versione completa : m il vostro capo................

RockSteady
15-12-2005, 09:29
si lava??? :master: :master:
n perch inizio ad avere forti dubbi sul igiene del mio......
arriva gi al mattino con le mani sui maroni :master:
poi alcune volte ci stupisce con effetti speciali...
si mette il mignolo nel orecchio e con un movimento rotatorio si strusa per benino
poi non contento deve anche ammirare la sua opera!!!!!
ora ditemi voi :nonlodire :nonlodire :nonlodire

manu1972
15-12-2005, 09:30
il mio quando pensa si scaccola....

MMarzia
15-12-2005, 09:34
il mio del tipo perfettino fighettino, sempre impeccabile
per frega il tabacco ai colleghi :fagiano:

delfina blu
il mio capo (seduto di fronte a me) si scaccola dalla mattina alla sera, continuando a aspirare rumorosamente con il naso come se avesse un continuo raffreddore...
beve con il risucchio, mangia come un bove e continua a ruttare infinitamene .. lascia la tazza pisciata e ehm... immarmellata

:cry:

COLENZO un vero conte!!!!

miki.
ma, direi di si :bh:

miki.
15-12-2005, 09:35
Originariamente inviato da delfina blu
il mio capo (seduto di fronte a me) si scaccola dalla mattina alla sera, continuando a aspirare rumorosamente con il naso come se avesse un continuo raffreddore...
beve con il risucchio, mangia come un bove e continua a ruttare infinitamene .. lascia la tazza pisciata e ehm... immarmellata

:cry:

COLENZO un vero conte!!!!

tira di coca

delfina blu
15-12-2005, 09:37
Originariamente inviato da miki.
tira di coca
magari fosse quello, almeno sarebbe bello attivo, invece oltre a smaronare si ADDORMENTA di fronte al monitor... ha dimenticavo la forfora che imbianca gli indumenti eeeeee....

la moglie che lo chiama 18 volte al giorno (e non un numero detto tanto per dire, il the best stato 25 volte al giorno)

miki.
15-12-2005, 09:46
Originariamente inviato da delfina blu
magari fosse quello, almeno sarebbe bello attivo, invece oltre a smaronare si ADDORMENTA di fronte al monitor... ha dimenticavo la forfora che imbianca gli indumenti eeeeee....

la moglie che lo chiama 18 volte al giorno (e non un numero detto tanto per dire, il the best stato 25 volte al giorno)

e secondo te perch si addormenta? Tira di coca la sera e non dorme tutta la notte. :madai!?:

RockSteady
15-12-2005, 09:52
mi avete tirato su il morale
e una cosa comune allora :yuppi: :yuppi:
per non capisco cosa guarda il mignolo a fare :dh:
ha stabilito un record e vede se riesce a battersi??? :bh:

NotFoUnD
15-12-2005, 09:54
io ho trovato il capo che sognavo :)
si impegna molto per la ditta ma non mi opprime per niente, tutte le mattine arrivo in ritardo e lui al massimo mi manda un sms con scritto "ti porto la colazione a letto?".
un ex ultras come me quindi ogni tanto ci prendiamo anche a cinghiate :zizi:, poi per ci fumiamo un joint insieme :yuppi:

Loading