Ciao amici,
vorrei sapere se è possibile impostare Explorer affinchè tutte le finestre si aprano sempre con la dimensione massima.
Grazie
Ciao amici,
vorrei sapere se è possibile impostare Explorer affinchè tutte le finestre si aprano sempre con la dimensione massima.
Grazie
Giorgio
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)
Una volta che hai aperto una nuova finestra, allargala a tutto schermo e chiudila cliccando sulla crocetta in alto a destra, tenendo pigiato lo Shift. Ripeti l'operazione più volte se necessario.
Anche io ho aderito al NoKappa
Ciao Spaolitos,
grazie per l'intervento. Io ho fatto così: cioe ho stirato la finesta ridotta fino a portarla a dimensioni normali (non massimizzate, cioè non come si otterebbe cliccando sul pulsante con il quadretto). Questo è tutto quello che si riesce a fare. Con gli altri metodi non funziona.![]()
Giorgio
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)
La soluzione è quella che ti ho descritto...
Allarga manualmente la finestra sino a portarla a tutto schermo, come hai fatto, e poi chiudila come ti ho indicato.
Anche io ho aderito al NoKappa
a me funziona anche allargando grazie al quadratino. con xp mi sembra che l ultima operazione effettuata sulle cartelle venga memorizzata (come x es la visualizzazione delle icone e dei files cotenuti)
Trader professionista indipendente
http://www.j-b.cloud