PDA

Visualizza la versione completa : Sconsolata

l'evangelista
15-12-2005, 10:24
Qualche settimana fa ho sentito al tg1 che Sconsolata ha fatto un nuovo film, mi sembra in uscita a gennaio, ma non so come si chiama.
Qualcuno sa qualcosa del cast e del film? Su internet non trovo traccia

netghost
15-12-2005, 10:28
Originariamente inviato da l'evangelista
Qualche settimana fa ho sentito al tg1 che Sconsolata ha fatto un nuovo film , mi sembra in uscita a gennaio, ma non so come si chiama.
Qualcuno sa qualcosa del cast e del film? Su internet non trovo traccia non bastava quello pessimo dell'anno scorso? con chi era, con pieraccioni?

l'evangelista
15-12-2005, 10:30
Originariamente inviato da netghost
non bastava quello pessimo dell'anno scorso? con chi era, con pieraccioni? l'anno scorso era con boldi e de sica, scontato che avesse un ruolo banale.

Angioletto
15-12-2005, 10:33
è diventata schiava di quel personaggio...

GattoBastardo
15-12-2005, 10:34
ma fanno film cani e porci, ultimamente.

l'evangelista
15-12-2005, 10:46
Originariamente inviato da Angioletto
è diventata schiava di quel personaggio... Spesso scade nella volgarità, per il resto è una delle poche persone di spettacolo con un certo background culturale, anche se il personaggio che interpreta fa presupporre il contrario :zizi:

robalzi
15-12-2005, 10:48
Originariamente inviato da GattoBastardo
ma fanno film cani e porci, ultimamente.

Quando esce il tuo? :fagiano:

GattoBastardo
15-12-2005, 10:59
Originariamente inviato da robalzi
Quando esce il tuo? :fagiano:

i gatti ancora non li prendono, a fare film :zizi:

l'evangelista
12-01-2006, 12:12
casomai interessasse a qualcuno, sono riuscito a saperne di piu :fagiano: http://www.cinemotoreonline.net/malamoresi.html
esce a febbraio

mame01
12-01-2006, 12:13
Originariamente inviato da l'evangelista
Qualche settimana fa ho sentito al tg1 che Sconsolata ha fatto un nuovo film, mi sembra in uscita a gennaio, ma non so come si chiama.
Qualcuno sa qualcosa del cast e del film? Su internet non trovo traccia

un'attrice fenomenale guarda :dhò:

Loading