Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Java

Java

Ciao volevo chiedervi se puotete darmi una mano con un problema.
    In pratica da questa pagina http://www.html.it/java/orari.htm
    sto cercando di installare uno degli orologi java.
    Ho copiato il codice, l'ho istallato nella mia pagina di frontpage dove c'è html, ma non esce nulla, o meglio esce il riquadro che c'è qualcosa ma dentro non si vede l'ora.
    Sbaglio procedura ancora una volta? Dimentico un passaggio?
    Mi puotete aiutare per favore?
    Saluti

Oltre ad inserire l'HTML sulla tua pagina, devi copiare il file .class che hai scaricato e l'eventuale/i immagine/i nella stessa cartella dove si trova la pagina che contiene il codice HTML dell'applet.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Prendiamo ad esempio volessi installare L'orologio con lancette N.17 scarico il file zip all'interno ciosno due file applet.htm clock.class
    Oltre al codice che metto nella pagina codice html dove vado ad inserire gli altri o l'altro file scaricato?
    Grazie

Te l'ho scritto prima, gli altri file dello zip vanno inseriti nella stessa directory (cartella) dove si trova la pagina HTML in cui inserisci il codice HTML dell'applet.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Devo copiare ed incollare tutti e due i file sia applet che class?

Ciao ho installato quei file copiato il codice, ma quando vado in anteprima mi esce solo un riquadro grigio... dove sbaglio??

Hai copiato tutti i file?
    Perchè a me funziona.

Tutti i file quali? Dal file .zip ho estratto solo due file. Applet e clock.class
    Non è che bisogna prima salvare la pagina per vedere le modifiche?

Inserisci l'HTML nella tua pagina, copi il .class nella stessa directory della pagina, SALVI LA PAGINA e apri la stessa dobrowser.

Ho fatto così, pubblicato il file, al posto dell'orologio esce una crocetta.
    Se volessi dare un' occhiata http://www.oeko.it/Home.htm
    Non so se il file java che c'era prima o sbaglioa salvare il file .class
    Comunque ho istallato l'orologio numero 22 http://www.html.it/java/orari2.htm
    Sto impazzendo, se penso che volevo cambiare anche il calendario.....

Permessi di invio