Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    6

    Problemi di apertura link pop-up

    Ciao
    mi sono appena iscritta e vorrei porre un quesito:
    quando sono in rete non riesco ad aprire i link attivi della pagina che sto leggendo o meglio si aprono velocemente e quindi, una volta caricati, spariscono senza darmi la possibilità di consultarli o di iscrivermi (a seconda che siano flie, foto o iscrizioni a mailing list).
    Uso IE 6.0 sp1 come browser ed ho installato il firewall Outpost dell'Agnitum v.2.70 e attivato il firewall di Win XP sp2.
    Per me è un problema serio dato che non riesco a risolverlo e che mi blocca il lavoro.
    Qualcuno riesce ad aiutarmi???
    Grazie 1000 in anticipo.
    lanna

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di mac95
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    112
    Ciao Lanna, per link attivi intendi i collegamenti che ti aprono i popup in finestre? Quando premi e ti si chiudono subito, controlla nella parte in basso a sinistra del tuo browser se appare un triangolo con un punto esclamativo nella pagina, potrebbe essere un errore del browser ad interpretare lo script, altrimenti visto che usi diversi programmi che fanno da firewall, controlla se nella parte alta dello schermo compare una seconda barra che richiede un click per mostrarti il popup, altrimenti le altre prove che puoi fare è navigare e fare qualche prova con i firewall disattivati, controllare il livello della tua privacy e la protezione del browser in internet, casomai risetta i valori predefiniti.

    spero di aver inquadrato il problema altrimenti scusa!

    Ciao

    Marco
    Posso evitare di essere visto se lo desidero..ma sparire del tutto è un dono raro...

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    6
    sei stato molto chiaro e gentile ma ho già provato tutto e niente da fare.
    ho paura sia da settare meglio ie ma non voglio fare casini e peggiorare la situazione (che già è peggiorata dopo che ci ho smanettato VVoVe: ) infatti almeno prima se disattivavo il firewall di agnitum queste finestre comparivano e adesso invece non più.
    per la barra in alto col ! non compare (che se non sbaglio è quella del firewall di xp) e in basso a sinstra non compare niente, a destra compare un foglietto con ! e se vado su quell'iconcina si vede la scritta pop-up non bloccati. se in outpost disattivo blocco pubblicità, permetto apertura link attivi, metto il nome del sito tra i sicuri e sblocco pop up NIENTE!!!
    oramai mi sto convincendo che si è imballato qualcosa e forse riavviando si può mettere in ordine ma non posso riavviare dato che sto scaricando materiale e la coda non è niente male! non vorrei perdere i bonus!
    se sai qualcos'altro ogni aiuto è ben accetto.
    ciao e ancora grazie (sei l'unico che mi ha risposto!!! )
    lanna

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di LUCASS
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    1,354
    Uso IE 6.0 sp1 come browser ed ho installato il firewall Outpost dell'Agnitum v.2.70 e attivato il firewall di Win XP sp2
    Ciao scusa una cosa ma quale service pack hai installato nel pc?prima hai detto 1 poi 2 non per qualcosa puo darsi che se hai l'1 facendo l'aggiornamento al 2 quindi aggiornando anche la versione di IE il problema si risolva

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    6
    sp2 per il s.o.
    ma di fatto ie come ultimo aggiornamento ha ancora il sp1.
    cmq ho installato il 2 non come aggiornamento ma dato che ho preparato un hd nuovo, ho usato direttamente xp pro sp2.
    ok?
    ciao e grazie
    lanna

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di LUCASS
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    1,354
    No,mi sa che c'è qualche problema di fondo,il service pack 2 comprende già internet explorer aggiornato all'ultima versione,quindi mi pare impossibile per quello che so io che hai il service pack 2 per il sistema operativo e l'1 per il browser :master: :master:

    PS:Ok ho capito ma hai 2 sistemi operativi?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di mac95
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    112
    Scusa un altra cosa, ma hai detto che forse riavviando risolveresti oppure ho capito male? Da quanto tempo ti da il problema? Se vuoi prova a ristallare internet explorer 6 sp 1 direttamente dal sito Microsoft.

    Ciao
    Posso evitare di essere visto se lo desidero..ma sparire del tutto è un dono raro...

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    6
    no, lascia perdere tutto perchè ci stiamo incasinando.
    ho 1 so con xp pro sp2 non aggiornato ma instalato direttamente con il s.o. e ie come browser
    adesso è spiegato meglio?

    io penso che FORSE riavviando potrebbe ordinarsi ma è una supposizione dato che non so più cosa pensare e allora le pensi tutte!! io ho molta fiducia nello scandisk!!!! :maLOL:
    lanna

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di LUCASS
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    1,354
    Finalmente hai il service pack2 incluso con il sistema operativo allora prova a vedere tramite windows update se c'è qualche aggiornamento da fare,poi se vuoi prendi in considerazione anche solo per prova l'utilizzo di browser alternativi
    Firefox
    http://releases.mozilla.org/pub/mozi...etup%201.5.exe
    Opera
    http://www.opera.com/download/get.pl...++++&x=160&y=6

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    6
    aggiornamenti tutti effettuati
    per altri browser lo considererò solo se non riuscirò proprio ma prima devo tentare l'impossibile perchè sarebbe problematico cambiare browser appena installato! per il lavoro, intendo, dovrei reimpostare tutto!!!
    cmq grazie per i suggerimenti ed i link
    lanna

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.