PDA

Visualizza la versione completa : Che cosa brutta quando...

netghost
15-12-2005, 11:02
Guardi un vecchio film o dvd e scopri che non ti da più le stesse sensazioni che ti dava una volta.
Ieri mi hanno regalato il dvd commemorativo di Video Girl AI, un cartone animato tratto da un manga che ho letto per la prima volta a 16 anni. Ovviamente avevo già le vecchie vhs e ora l'ho in dvd, ma rivederlo non mi ha dato le stesse emozioni che provai 10 anni fa quando acquistai le vhs, e soprattutto quando lessi il manga.
Cosa mi sta accadendo, non mi piacciono più certi anime o sono diventato vecchio e certe cose non mi emozionano più?

ok, l'anime di VGA è pessimo rispetto al manga, però non avere più quell'emozione che mi dava Ai... e ne ero innamorato all'epoca :cry:

figaro
15-12-2005, 11:05
Son cose.

netghost
15-12-2005, 11:09
ok, ma perché non danno più la stess emozione?

manu1972
15-12-2005, 11:10
Originariamente inviato da netghost
Guardi un vecchio film o dvd e scopri che non ti da più le stesse sensazioni che ti dava una volta.
Ieri mi hanno regalato il dvd commemorativo di Video Girl AI, un cartone animato tratto da un manga che ho letto per la prima volta a 16 anni. Ovviamente avevo già le vecchie vhs e ora l'ho in dvd, ma rivederlo non mi ha dato le stesse emozioni che provai 10 anni fa quando acquistai le vhs, e soprattutto quando lessi il manga.
Cosa mi sta accadendo, non mi piacciono più certi anime o sono diventato vecchio e certe cose non mi emozionano più?

ok, l'anime di VGA è pessimo rispetto al manga, però non avere più quell'emozione che mi dava Ai... e ne ero innamorato all'epoca :cry:

sei vecchio :D
Io nel ponte della madonna mi sono rivisto tutto il cartone animato Conan :) Bellissimo.
Comunque mi é accaduta la stessa cosa con il dvd di Akira.

stekimir
15-12-2005, 11:11
ok, ma perché non danno più la stess emozione?

perchè sono passati 10 anni

netghost
15-12-2005, 11:23
forse, o forse perché l’ho visto con la morosa e oggi non mi sento più come il protagonista

manu1972
15-12-2005, 11:26
non hai più lo spirito giusto essendo un più grandicello oppure é un momento così.

netghost
15-12-2005, 11:27
ma solo con VGA, se rivedo altri anime non mi accade :bhò:

manu1972
15-12-2005, 11:29
ma solo con VGA, se rivedo altri anime non mi accade :bhò:

potrebbe averti stancato proprio quella storia, in cui non ti ci rivedi.

san
15-12-2005, 12:08
Originariamente inviato da manu1972
Io nel ponte della madonna mi sono rivisto tutto il cartone animato Conan :) Bellissimo.io l'ho rivisto a inizio mese, qualche episodio a serata :D mi ha emozionato più adesso che da piccolo..

un paio d'anni fa hanno regalato anche a me il cofanetto in edizione limitata con i DVD, gli extra, il CD con la colonna sonora e il diavolo a quattro. non avevo mai visto l'anime e l'ho trovato simpatico, anche se un gradino più in basso rispetto al manga.

VGAi non ti dà le stesse sensazioni perchè ormai sei cresciuto, e non ti identifichi più nell'adolescente sfigatello e "senza donne". Ai può farti tenerezza, ma è difficile che ti accenda sensazioni forti, considerando anche il fatto che conosci a memoria trama, sviluppi e finale della storia.

-San-

Loading