Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    Che cosa brutta quando...

    Guardi un vecchio film o dvd e scopri che non ti da più le stesse sensazioni che ti dava una volta.
    Ieri mi hanno regalato il dvd commemorativo di Video Girl AI, un cartone animato tratto da un manga che ho letto per la prima volta a 16 anni. Ovviamente avevo già le vecchie vhs e ora l'ho in dvd, ma rivederlo non mi ha dato le stesse emozioni che provai 10 anni fa quando acquistai le vhs, e soprattutto quando lessi il manga.
    Cosa mi sta accadendo, non mi piacciono più certi anime o sono diventato vecchio e certe cose non mi emozionano più?


    ok, l'anime di VGA è pessimo rispetto al manga, però non avere più quell'emozione che mi dava Ai... e ne ero innamorato all'epoca
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Son cose.

  3. #3
    ok, ma perché non danno più la stess emozione?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135

    Re: Che cosa brutta quando...

    [supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    Guardi un vecchio film o dvd e scopri che non ti da più le stesse sensazioni che ti dava una volta.
    Ieri mi hanno regalato il dvd commemorativo di Video Girl AI, un cartone animato tratto da un manga che ho letto per la prima volta a 16 anni. Ovviamente avevo già le vecchie vhs e ora l'ho in dvd, ma rivederlo non mi ha dato le stesse emozioni che provai 10 anni fa quando acquistai le vhs, e soprattutto quando lessi il manga.
    Cosa mi sta accadendo, non mi piacciono più certi anime o sono diventato vecchio e certe cose non mi emozionano più?


    ok, l'anime di VGA è pessimo rispetto al manga, però non avere più quell'emozione che mi dava Ai... e ne ero innamorato all'epoca [/supersaibal]
    sei vecchio
    Io nel ponte della madonna mi sono rivisto tutto il cartone animato Conan Bellissimo.
    Comunque mi é accaduta la stessa cosa con il dvd di Akira.
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    [supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    ok, ma perché non danno più la stess emozione? [/supersaibal]
    perchè sono passati 10 anni
    ....

  6. #6
    forse, o forse perché l’ho visto con la morosa e oggi non mi sento più come il protagonista
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    non hai più lo spirito giusto essendo un più grandicello oppure é un momento così.
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  8. #8
    ma solo con VGA, se rivedo altri anime non mi accade
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    [supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    ma solo con VGA, se rivedo altri anime non mi accade [/supersaibal]
    potrebbe averti stancato proprio quella storia, in cui non ti ci rivedi.
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076

    Re: Re: Che cosa brutta quando...

    [supersaibal]Originariamente inviato da manu1972
    Io nel ponte della madonna mi sono rivisto tutto il cartone animato Conan Bellissimo.[/supersaibal]
    io l'ho rivisto a inizio mese, qualche episodio a serata mi ha emozionato più adesso che da piccolo..

    un paio d'anni fa hanno regalato anche a me il cofanetto in edizione limitata con i DVD, gli extra, il CD con la colonna sonora e il diavolo a quattro. non avevo mai visto l'anime e l'ho trovato simpatico, anche se un gradino più in basso rispetto al manga.

    VGAi non ti dà le stesse sensazioni perchè ormai sei cresciuto, e non ti identifichi più nell'adolescente sfigatello e "senza donne". Ai può farti tenerezza, ma è difficile che ti accenda sensazioni forti, considerando anche il fatto che conosci a memoria trama, sviluppi e finale della storia.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.