C'è un modo per valorizzarlo senza cliccare su sfoglia oppure pilotare quest'ultimo?
C'è un modo per valorizzarlo senza cliccare su sfoglia oppure pilotare quest'ultimo?
Per motivi di sicurezza... NO!![]()
- "E' un messaggio. E' di Svarion, della terra di Merdor!"
- "Busto Arsizio?"
- "Terrazzo, sgabello, formaggio. Borraccia blu, ca**o di gomma e... CANNUCCIA!"
- "Ca**o dici? C'è scritto «frocio chi legge»!"
Volevo utilizzare il controllo webbrowser (vb6) per fare l'upload di un file ma se non posso compilare quel campo non so come farlo.Avete delle idee??
Dato che parli di programmi VB ti conviene provare strade diverse dall'http, l'upload di ogni file avviene solo grazie ad azioni volontarie dell'utente (altrimenti potresti prendere quello che vuoi da un client), a meno che non si intervenga con delle API per simulare le operazioni dell'utente, ma mi pare che così ci si complichi la vita di parecchio.Originariamente inviato da patrizia0103
Volevo utilizzare il controllo webbrowser (vb6) per fare l'upload di un file ma se non posso compilare quel campo non so come farlo.Avete delle idee??
Prova a spiegare il tuo problema nel forum di programmazione.
![]()
- "E' un messaggio. E' di Svarion, della terra di Merdor!"
- "Busto Arsizio?"
- "Terrazzo, sgabello, formaggio. Borraccia blu, ca**o di gomma e... CANNUCCIA!"
- "Ca**o dici? C'è scritto «frocio chi legge»!"