Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

client Ftp che danneggia estensioni Front Page?!?!?!?

Buondì,
    è possibile che utilizzando un client FTP diverso da quello in Front Page si danneggiano le estensioni di Front Page?

Grazie

Michel

Io posso solo dirti che utilizzando SmartFTP ho "ricevuto" file danneggiati e sono passato a FileZilla (non ha nulla a che fare con mozilla). I file venivano uploadati o downloadati senza problemi, però erano danneggiati a tal punto che le immagini non le potevo più leggere... boh.

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Originariamente inviato da goeasy
    è possibile che utilizzando un client FTP diverso da quello in Front Page si danneggiano le estensioni di Front Page?
    Cosa intendi per "danneggiate"?
    E qual è il problema? Non vengono viaulizzate correttamente?
    Anche io ho aderito al NoKappa

Utente di HTML.it
    grazie per le risposte.
    sincerametne non saprei come le rovina. mi è stato detto di non utilizzare client FTP diversi da quello di Front Page anche se mi sembra una "stupidaggine". Cmq volevo aver conferma di questa affermazione...

Grazie

Quindi tu potresti usare l'FTP di frontpage (che non ti da problemi), ma te ne crei utilizzando altro?
    Perchè?

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    mi è stato detto di non utilizzare client FTP diversi da quello di Front Page
    Anche se fosse vero, cosa ti costa tentare?
    I file li hai in locale, e quindi al massimo li "ri-uppi".
    Anche io ho aderito al NoKappa

Utente di HTML.it
    avete ragione mi sono spiegato male...
    sviluppo su mac quindi non ho front page e devo caricare un sito su un server che ha le estensioni front page istallate e mi è stato detto che utilizzando un altro client FTP rischio di corrompere le estensioni front page... beh non so come fare se è vero come faccio a mettere in upload il sito????

grazie

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    avete ragione mi sono spiegato male...
    sviluppo su mac quindi non ho front page e devo caricare un sito su un server che ha le estensioni front page istallate e mi è stato detto che utilizzando un altro client FTP rischio di corrompere le estensioni front page... beh non so come fare se è vero come faccio a mettere in upload il sito????

grazie

dovresti poter usare un qualsiasi software FTP

di solito consigliano "filezilla"

io "coreFTP lite"

1... 2... 3... prova

io uppo da un sacco di tempo su server con estensioni di frontpage e non ho mai usato frontpage come client...non l'ho mai nemmeno installato...e non ho mai avuto nessun problema...ho usato CuteFTP, WS_FTP, filezilla, internet explorer(quando ero proprio disperato)
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

Permessi di invio