Buondì,
è possibile che utilizzando un client FTP diverso da quello in Front Page si danneggiano le estensioni di Front Page?
Grazie
Michel
Buondì,
è possibile che utilizzando un client FTP diverso da quello in Front Page si danneggiano le estensioni di Front Page?
Grazie
Michel
Io posso solo dirti che utilizzando SmartFTP ho "ricevuto" file danneggiati e sono passato a FileZilla (non ha nulla a che fare con mozilla). I file venivano uploadati o downloadati senza problemi, però erano danneggiati a tal punto che le immagini non le potevo più leggere... boh.
Cosa intendi per "danneggiate"?Originariamente inviato da goeasy
E qual è il problema? Non vengono viaulizzate correttamente?
Anche io ho aderito al NoKappa
grazie per le risposte.
sincerametne non saprei come le rovina. mi è stato detto di non utilizzare client FTP diversi da quello di Front Page anche se mi sembra una "stupidaggine". Cmq volevo aver conferma di questa affermazione...
Grazie
Quindi tu potresti usare l'FTP di frontpage (che non ti da problemi), ma te ne crei utilizzando altro?
Perchè?
Anche se fosse vero, cosa ti costa tentare?Originariamente inviato da goeasy
mi è stato detto di non utilizzare client FTP diversi da quello di Front Page
I file li hai in locale, e quindi al massimo li "ri-uppi".
Anche io ho aderito al NoKappa
avete ragione mi sono spiegato male...
sviluppo su mac quindi non ho front page e devo caricare un sito su un server che ha le estensioni front page istallate e mi è stato detto che utilizzando un altro client FTP rischio di corrompere le estensioni front page... beh non so come fare se è vero come faccio a mettere in upload il sito????
grazie
Originariamente inviato da goeasy
avete ragione mi sono spiegato male...
sviluppo su mac quindi non ho front page e devo caricare un sito su un server che ha le estensioni front page istallate e mi è stato detto che utilizzando un altro client FTP rischio di corrompere le estensioni front page... beh non so come fare se è vero come faccio a mettere in upload il sito????
grazie
dovresti poter usare un qualsiasi software FTP
di solito consigliano "filezilla"
io "coreFTP lite"
![]()
1... 2... 3... prova
io uppo da un sacco di tempo su server con estensioni di frontpage e non ho mai usato frontpage come client...non l'ho mai nemmeno installato...e non ho mai avuto nessun problema...ho usato CuteFTP, WS_FTP, filezilla, internet explorer(quando ero proprio disperato)
Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare
www.netpolaris.it