salve!
il mio problema è questo:
devo inviare da una stessa pagina asp due email diverse (con destinatari diversi).
le pagine risiedono su server aruba, quindi utilizzo cdo sys.
tutto funziona se spedisco una sola email, con questo codice:
se aggiungo subito dopo questo codice:codice:DIM iMsg, Flds, iConf Set iMsg = CreateObject("CDO.Message") Set iConf = CreateObject("CDO.Configuration") Set Flds = iConf.Fields Flds(cdoSendUsingMethod) = cdoSendUsingPort Flds(cdoSMTPServer) = "smtp.aruba.it" Flds(cdoSMTPServerPort) = 25 Flds(cdoSMTPAuthenticate) = cdoAnonymous ' 0 Flds.Update With iMsg Set .Configuration = iConf .To = email_destinatario .Bcc = indirizzo_copia .From = email_mittente .Sender = email_mittente .Subject = oggetto .HTMLBody = corpo .Fields.Update() .Send End With
non mi dà messaggi di errore, ma non parte NESSUNA delle due email.codice:Set iMsg = CreateObject("CDO.Message") Set iConf = CreateObject("CDO.Configuration") Set Flds = iConf.Fields Flds(cdoSendUsingMethod) = cdoSendUsingPort Flds(cdoSMTPServer) = "smtp.aruba.it" Flds(cdoSMTPServerPort) = 25 Flds(cdoSMTPAuthenticate) = cdoAnonymous ' 0 Flds.Update With iMsg Set .Configuration = iConf .To = altro_email_destinatario .Bcc = altro_indirizzo_copia .From = altro_email_mittente .Sender = altro_email_mittente .Subject = altro_oggetto .HTMLBody = altro_corpo .Fields.Update() .Send End With
qualcuno mi sa dire perché?
grazie in anticipo,
sandro

Rispondi quotando