Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 87
  1. #1

    Che cos'è, paura di invecchiare?

    Ho fatto il forellino al naso.

    Riassumendo mi ritrovo: un tatuaggio (il secondo lo faccio non appena arriva la tredicesima ), cinque buchi all'orecchio sinistro, tre a quello destro, un piercing all'ombelico e ora pure il naso forato.

    Capisco quando queste cose le facevo a vent'anni, ma ora mi sa tanto che si tratta di qualche delirio senile.

    Voi che fate per sentirvi più giovani?
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    te ghet 40 an ,'dem!... va mia in giro vestida me na strulega!

  3. #3

    Re: Che cos'è, paura di invecchiare?

    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero

    Voi che fate per sentirvi più giovani? [/supersaibal]
    guardo le over 30 che fanno finta di adolescere

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    te ghet 40 an ,'dem!... va mia in giro vestida me na strulega! [/supersaibal]

    e ar popolo? :master:
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    e ar popolo? :master: [/supersaibal]
    ma a tutti interessa sapere queste cose!

  6. #6
    carnauser si è fatto di acqua demineralizzata

  7. #7

    Re: Re: Che cos'è, paura di invecchiare?

    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    guardo le over 30 che fanno finta di adolescere [/supersaibal]
    e loro non chiamano le guardie?

    Bè, in realtà è stata una cosa dettata dal momento, non l'ho meditata. Elena voleva farsi i buchi alle orecchie, e così mi è venuto in mente là per là...
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    carnauser si è fatto di acqua demineralizzata [/supersaibal]
    Pensavo sballasse di brutto

  9. #9

    Re: Re: Re: Che cos'è, paura di invecchiare?

    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    e loro non chiamano le guardie?

    Bè, in realtà è stata una cosa dettata dal momento, non l'ho meditata. Elena voleva farsi i buchi alle orecchie, e così mi è venuto in mente là per là... [/supersaibal]
    ovviamente scherzavo, ma non e' che l'hai fatto per entrare di soppiatto nelle discoteche dei 16enni, vero??

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    ma a tutti interessa sapere queste cose! [/supersaibal]

    Continuo a non capire... :master:

    a meno che tu non voglia intendere che non interessa a nessuno se mi faccio anche un buco in testa, per dire, e questo è pacifico.
    La mia domanda era: "quali sono i vostri metodi per far finta che il tempo non vi sta passando sulla faccia, se ce ne sono..."
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.