...può essere che settando il mulo ( me l'ahho detta così )
"secondo la porta ip dello streaming, del provider..."...possono ottenersi velocità pazzesche ?
E se si come si fa ???
Grazie.
"secondo la porta ip dello streaming, del provider..."...possono ottenersi velocità pazzesche ?
E se si come si fa ???
Grazie.
Originariamente inviato da ringo2000
E se si come si fa ???
Grazie.
che intendi per pazzesche?
a me pare na str.....a
![]()
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
Ma scusa, tu che connessione hai???
se hai una 4 mega, per esempio, la linea non può viaggiare a velocità maggiori in quanto è tagliata in centrale e ci sono dei limiti nelle apparecchiature stesse......velocità pazzesche, ma cosa vuol dire?
![]()
su altri forum si mormora che impostando la porta 1755 sia in DL sia in UL si ottengano velocita' maggiori dato che sono porte non filtrate... che dire, ho eseguito questa prova, effettivamente ero un po sciettico dapprima, ho notatato un leggero miglioramento, una cosa e' certa io con il mulo ogni singolo file non mai raggiunto velocita' sopra ai 80/90 kb/s in 3 anni che lo usa mia moglie...
...si certo, per pazzesche intendevo sempre velocità massime, relativamente a quanto consente la linea. Ovvio che con una 640 sarà difficile superare il limite fisico dei 90Kb o sbaglio ?Originariamente inviato da Aussie
Ma scusa, tu che connessione hai???
se hai una 4 mega, per esempio, la linea non può viaggiare a velocità maggiori in quanto è tagliata in centrale e ci sono dei limiti nelle apparecchiature stesse......velocità pazzesche, ma cosa vuol dire?
![]()
Comunque quella di utilizzare porte non filtrate come leggo da una risposta più in basso ( o prima di questa mia, dipende)....potrebbe
essere una buona prova. Se qualcuno ha dei risntri con dei valori, sarebbe carino capire se ne vale la pena....
Bye,