Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Servizio clienti WIND denunciato.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    almeno così forse migliorerà il c.c.

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    fatto bene, dovrebbero telefonare piu spesso ai cc

alè finalmente speriamo serva a migliorare un po le cose
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it
    ma come,hanno atteso solo 18 minuti??

io alcuni mesi fa per un problema ho atteso 3 ore e mezza prima di venire in contatto con un operatore umano

ovviemente e' superfluo far notare che la telefonata e' stata completamente inutile
    al cc ci lavorano pochissimi operatori con mansione di bot,cioe' chi ha problemi di vista e non ha la possibilita' di leggere le faq sul loro sito,allora e' disponibile questo pseudo servizio a voce piu' un repertorio di scuse di intrattenimento

ma nel caso il problema e' reale,si limitano soltanto a lasciare una nota di disservizio sul terminale,con la promessa dell'intervento di un tecnico al piu' presto(seee)

la wind si deve decidere di formare e assumere in modo fisso un notevole numero di operatori per il cc,ma con possibilita' realmente operative,nel senso che se ho un problema commerciale o tecnico,allora ti passano l'operatore di competenza che da terminale risolve al volo

Permessi di invio