come dicevo in oggetto, so che l'argomento ormai è stato affrontato tantissime volte, ma io non ho risolto il problema.
Premesse:
- le pagine in locale sono le stesse di quelle online
- il database non è in sola lettura
- ho appena formattato e messo windows xp con iis
- ho impostato l'utente IUSR_AUX998 (il pc si chiama AUX998) come utente alle cartelle dei web che gestisco, spuntando modifica e scrittura
- ho avuto lo stesso problema un'altra volta ma ho risolto impostando l'utente IUSR_AUX998 etc. etc.
- ho tolto i messaggi di errore HTTP brevi da IE
- il tutto funziona online
- ho disintallato/riavviato/scollegato il mio iis almeno 3 volte
- è da stamani che cerco di risolvere il problema per poter iniziare a lavorare
dunque, l'errore (classico no?):
la linea 9 del file info.asp è:codice:Please try the following: Fare clic sul pulsante Aggiorna o riprovare più tardi. Aprire la 127.0.0.1:81 home page e cercare i collegamenti alle informazioni desiderate. HTTP 500.100 - Errore interno del server - errore ASP Internet Information Services -------------- Informazioni tecniche (per il personale del supporto tecnico) Tipo di errore: Provider (0x80004005) Errore non specificato. /forum/view.asp, line 9 Tipo di browser: Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 6.0; Windows NT 5.1; SV1; .NET CLR 2.0.50727) Pagina: GET /forum/view.asp Ora: giovedì 15 dicembre 2005, 16.27.56 Informazioni aggiuntive: Supporto Microsoft
il problema non si presenta sempre, ogni tanto la pagina viene caricata, quando poi vado a cliccare su un link successivo (per esempio per leggere il messaggio), mi segnala lo stesso errore (cambiando solo la pagina con errore e il numero di riga, che però è sempre quella della connessione al database)codice:objConn.Open "driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};dbq="&Server.MapPath("/mdb-database/forum.mdb")
posto comunque tutte le righe della connessione:
qualche aiuto ?codice:Set objConn = Server.CreateObject("ADODB.Connection") objConn.Open "driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};dbq="&Server.MapPath("/mdb-database/forum.mdb") Set objRs = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") strSQL="SELECT * FROM forum_tabella_1 WHERE risposta_messaggio='M' ORDER BY data_messaggio DESC, ora_messaggio DESC" objRs.CursorType = 3 objRs.CursorLocation = 3 objRs.LockType = 3 objRs.Open strSQL, objConn
grazie

Rispondi quotando