Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

email che apre sito in automatico

E' possibile inviare una mail che una volta aperta faccia partire in automatico un sito web?

è x gli auguri di natale...
    1,2,3,4,5,10,100 passi!

Hai provato a fare un mail in html e mettere un redirect nel codice del body??
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Io non so se sia possibile, quindi lascio spazio a chi ha le competenze per soddisfare il tuo quesito.

Quello che però vorrei far notare è che, a mio avviso, far eseguire un'operazione al computer in automatico, senza lasciare il tempo all'utente di capire cosa sia successo, è una pessima idea. Lo vedo come una mancanza di rispetto.

Piuttosto di far aprire il sito in automatico sarebbe forse più intelligente farne una presentazione testuale nella mail - simpatica quanto vuoi - in modo tale da porlo all'attenzione della persona. Essa, se interessata, non esiterà a cliccare sul link gioioso e in stile natalizio posto in fondo al testo.

Non credo sia un accorgimento tecnico o da web designer: semplicemente di persona rispettosa.

Questa la mia opinione.

Originariamente inviato da pierofix
    Io non so se sia possibile, quindi lascio spazio a chi ha le competenze per soddisfare il tuo quesito.

Quello che però vorrei far notare è che, a mio avviso, far eseguire un'operazione al computer in automatico, senza lasciare il tempo all'utente di capire cosa sia successo, è una pessima idea. Lo vedo come una mancanza di rispetto.

Piuttosto di far aprire il sito in automatico sarebbe forse più intelligente farne una presentazione testuale nella mail - simpatica quanto vuoi - in modo tale da porlo all'attenzione della persona. Essa, se interessata, non esiterà a cliccare sul link gioioso e in stile natalizio posto in fondo al testo.

Non credo sia un accorgimento tecnico o da web designer: semplicemente di persona rispettosa.

Questa la mia opinione.
    son xfettamente d'accordo cont te!

solo che il capo vuole/può/comanda!
    1,2,3,4,5,10,100 passi!

@FEDERIK:

si pensavo al body o al meta..

(il problema peso sia + di limitazioni/sicurezza/antispam etc...)
    1,2,3,4,5,10,100 passi!

Sembra sempre che tutti i boss siano delle teste di ringhia. Ehm... hai provato a fargli notare la tua opinione in merito?

s', ma è stato inutile... coime dicevo "volgiopossocomando!"...

Ho provato con :

<META HTTP-EQUIV="Refresh" CONTENT="0;URL=http://www.miositooo.it/">
    e con

<body onLoad="javascript:window.open('http://www.miositoo.it')">

ma niente!

neanche con

onLoad="window.location.href='http://www.miositooo.it';"

vabbè, meglio no?!
    1,2,3,4,5,10,100 passi!

Permessi di invio