Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Funari : "Sto morendo, non fumate"

    «Sto morendo, non fumate»


    Gianfranco Funari si appresta a dare una terribile notizia ai telespettatori nel salotto di Bonolis



    Dichiarazione-shock di Funari


    "Sto morendo, ma mi auguro di poter morire con tanta serenità da poter sottrarre a mia moglie con un sorriso il dolore che le provocherò". Con queste tremende parole, il popolare showman Gianfranco Funari si appresta a dare una terribile notizia ai telespettatori italiani.

    L'intervista, che dovrebbe andare in onda nel corso della puntata de Il senso della vita di Paolo Bonolis continua "Ho cinque by pass, ragazzi, vi prego, non fumate. Un grande chirurgo mi ha detto che mi deve riaprire. Non fumate! Ve lo dice uno che fuma perché già mi sono giocato la vita". Poi, un consiglio: "Se avete tra i 45 e i 50 anni, e siete stati fumatori, fate un doppler alle carotidi. Il ministero della Sanità non lo rende obbligatorio perché costa troppo, ma voi fatelo".

    Speriamo che sia l'ennesima provocazione...

    http://liberoblog.libero.it/spettacoli/bl2030.phtml

  2. #2
    Il doppler alla carotide viene consigliato non solo ai fumatori, dovrebbe servire per verificare il livello di ostruzione alle arterie.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.