Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[-IIS-] . Aiuto per installare e configurare

Ciao a tutti..
    Ho installato IIS 5.1 e mi sono accorto che non posso creare più di un Sito Web... So che con MS.Windows Server 2000 in poi si può creare più di un Sito Web. Perchè con Server si può e con XP no? Forse centra qualcosa che XP utilizza IIS v5.1 invece Server IIS v6.0 ?? Si può installare IIS v6.0 su WinXP?
    Si può fare qualcosa per far eseguire pagine .xml .cgi .pl (perl) con IIS in locale? Per IIS esistono qualcosa tipo i moduli che supporta apache??

Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Ciao!

andiamo con ordine ... XP e SERVER sono 2 cose completamente diverse. E' logico che su un sistema server tu possa installare tutti i siti che vuoi (mi sembra un limite di 65000) mentre su un sistema client (XP) il sistema è limitato limitazioni. Non si puo installare IIS 6.0 su XP
    Però puoi mettere tranquillamante i moduli aggiuntivi su XP. Vai in IIS. Vai nel sito predefinito (se vuoi che tutti i tuoi "siti" ereditino le caretteristiche) e scegli propietà - filtri ISAPI. Li installi ad esempio il PHP scegliendo il modulo dalla cartella c:\programmi\php\sapi\NOME DEL MODULo
    Riavvii il server IIS
    Start- esegui : IISRESET e poi non ti resta che provare
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

Originariamente inviato da ivy_76
    Ciao!

andiamo con ordine ... XP e SERVER sono 2 cose completamente diverse. E' logico che su un sistema server tu possa installare tutti i siti che vuoi (mi sembra un limite di 65000) mentre su un sistema client (XP) il sistema è limitato limitazioni. Non si puo installare IIS 6.0 su XP
    Però puoi mettere tranquillamante i moduli aggiuntivi su XP. Vai in IIS. Vai nel sito predefinito (se vuoi che tutti i tuoi "siti" ereditino le caretteristiche) e scegli propietà - filtri ISAPI. Li installi ad esempio il PHP scegliendo il modulo dalla cartella c:\programmi\php\sapi\NOME DEL MODULo
    Riavvii il server IIS
    Start- esegui : IISRESET e poi non ti resta che provare
    grazie..

Permessi di invio