Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Se prendo bill gates; gli stacco la testa a sprangate!

Salve a tutti.
    Lavoro su una workstation con win xp professional sp2.
    tra le mie mansioni c'è anche quella del web master.
    a parte i vari compilatori, x curare la grafica dei siti web uso il quark xpress 6.0
    2 giorni fa ho sto maledetto sistema operativo con l'auto aggiornamento, si è scricato e installato un pacchetto cumulativo di software di protezione per il browser.
    Risultato:tutti i file gif(senza descrizione) presenti nei dischi non sono + visualizzabili.
    io li apro e sto maledetto mi dice che l'anteprima non è disponibile.
    come se non bastasse, TUTTI i moduli e le immagini fatte con il quark; una volta esportati in html, diventano invisibili.
    aro il file html fatto dal quark, e al posto dei moduli, cornicette, immagini....... mi viene fuori la classica finestra (con la x rossa in alto a sinistra) di immagine nn visualizzata.
    concludendo! se prendo bill, lo strozzo.
    L'assurdo è che se apro i file gif "CORROTTI" con il photoshop e con l'illustrator, e poi li risalvo come gif; funzionano perfettamente VVoVe: VVoVe: VVoVe:
    quindi sono riuscito a recuperare le immagini.
    rimane il problema del quark.
    per risolverlo devo aprire la pagina html del quark, e compilarmela a mano con un editor.
    é capitato anche a voi qualcosa del genere?
    come avete risolto?
    esiste qualche impostazione di sistema o devo necessariamente prendere l'ultima release del quark???????
    grazie

Re: Se prendo bill gates; gli stacco la testa a sprangate!

beh il titolo è un pò OT

Permessi di invio