Buon giorno a tutti,
Mi si è presentata questa cosa alquanto strana, ho sviluppato del codice per esportare i dati in Excel, ho trovato diversi informazioni in merito sul form che mi sono state d'aiuto, il cdice che uso è il seguente:
Ora funziona tutto bene su ben tre computer dove però è installato excel 2003, mentre se faccio delle prove su Excel 2000 mi restituisce la pagina Excel completamente Bianca.codice:Response.Buffer = true Response.ContentType = "application/vnd.ms-excel" Response.AddHeader "content-disposition", "inline; filename=Prova.xls" Response.write "<table border='1' width='600'>" Response.Write "<tr>" Response.Write "<td colspan='2'>Titolo</td>" Response.Write "</tr>" Response.Write "<tr>" Response.Write "<td colspan='2'>SottoTitolo</td>" Response.Write "</tr>" response.write "</table>" Response.Flush Response.End
Ci sono dei valori particolari da settare su due versione differenti di Excel, o sbaglio il codice che vado a stampare a video??
Strano perchè leggendo in giro
dovrebbe funzionare a partire da Excel 97.codice:Response.ContentType = "application/vnd.ms-excel"
Dove Sbaglio???![]()
![]()

Rispondi quotando