Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di cdlux
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    93

    [Milanesi] Informazioni stradali

    Domani pomeriggio devo andare a Milano, precisamente in v.le Umbria.
    Ho già guardato sulle mappe online, volevo chiedere comunque qualche informazione aggiuntiva/conferma ai milanesi o chi conosce la zona.
    Dall'autostrada Milano - Venezia (arrivando da Venezia) che uscita devo prendere?
    Nei pressi di v.le Umbria è impresa possibile trovare parcheggio? Consigli a riguardo?

    Grazie!

  2. #2
    da venezia dopo il casello di agrate prendi l'uscita verso la tangenziale est, te ne fai un bel pezzo e quando vedi l'uscita di viale forlanini la prendi e vai verso il centro della città. sempre dritto devi fare viale corsica, il primo pezzo di corso XXII marzo, quando vedi il Rolling Stone sulla sinistra 10 metri dopo al semaforo giri a sinistra e sempre dritto sei in viale umbria.
    parcheggio il sabato non drammatico.

    temporaneamente forumista eastwoodiano

    www.motoclubgame.it

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di cdlux
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    93
    Grazie
    Spero solo di non perdermi, non vorrei girare per l'eternità per le vie di Milano in cerca di un'uscita

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da gildocaena

    parcheggio il sabato non drammatico.

    [/supersaibal]
    beh ecco, dipende.. questo sabato potrebbe essere drammatico visto che manca una settimana a natale
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  5. #5
    no, t'ha spiegato correttamente, dopo l'uscita forlanini direzione centro passi sotto un ponte della ferrovia. Lì sei in viale Corsica, vai sempre dritto e arrivi a un incrocio dove passa il filobus, superato sei in corso XXII Marzo, sempre dritto e arrivi in P.za Marinai d'Italia (te ne accorgi perché c'è un parco alla tua sinistra).
    Dal Parco in poi sei in Viale umbria.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di cdlux
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    93
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    beh ecco, dipende.. questo sabato potrebbe essere drammatico visto che manca una settimana a natale [/supersaibal]
    E' questa la mia paura

    @ netghost: grazie!

  7. #7
    Parcheggio non drammatico? Secondo me sarà un'impresa.
    Più che altro stai attento perché negli ultimi mesi in quella zona hanno messo più o meno la metà dei parcheggi regolari per i residenti (strisce gialle); qualcuno a pagamento (blu, strapieni) e quasi niente per gli altri.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da cdlux
    E' questa la mia paura

    @ netghost: grazie! [/supersaibal]
    Magari ti conviene lasciare la macchina nei parcheggi in corrispondenza del metrò (poi bisogna vedere anche lì eh perchè a volte li ho visti belli pieni). Ad esempio a San donato poi prendi la gialla e scendi in piazzale lodi. O a cascina gobba, prima di san donato, però devi prendere la verde.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  9. #9
    due ore anche meno VE-MI e tre ore per fare viale Forlanini il sabato

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di cdlux
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    93
    Il primo parcheggio libero che trovo mi fermo, dovunque sia
    Se no parcheggio in autostrada

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.