PDA

Visualizza la versione completa : ma ma ma...ma.... hghgdjgfdhjfdfds

s|n3
16-12-2005, 09:26
brutta stronzetta che non sei altro :nonlodire :nonlodire

sotto l'ufficio c'è una scuola. stamattina davanti al portoncino c'era una combriccola di studentucoli che discutevano animatamente.

pare che la discussione vertesse sulla secchiona di turno (tra l'altro sufficientemente gnoccoluta) rea di non passare i compiti.

mi incammino verso questa combriccola e la attraverso per raggiungere il portoncino.

quando passo la secchiona smette di parlare. invogliata dagli altri a proseguire se ne esce dicendo "no dai...c'è il signore...stiamo dando fastidio" :dottò: :dottò:

brutta stronzetta :nonlodire io un paio d'anni fa le ho finite le scuole :nonlodire :nonlodire

ti odio :cry:

taddeus
16-12-2005, 09:27
Signore? :master: :master: :master: :master: :master: :master: :master:

carlos primero
16-12-2005, 09:28
La prima volta che mi hanno chiamato "signora" mi è venuto un colpo.

Poi ci si fa l'abitudine.

:cry:

the_hi†cher
16-12-2005, 09:29
quando i vecchietti si alzeranno per cederti il posto sui mezzi pubblici allora sì che sarà dura da accettare la triste realtà :D

taddeus
16-12-2005, 09:30
Originariamente inviato da the_hi†cher
quando i vecchietti si alzeranno per cederti il posto sui mezzi pubblici allora sì che sarà dura da accettare la triste realtà :D
secondo me, piu' che cedergli il posto, lo prenderanno ad ombrellate :D

s|n3
16-12-2005, 09:30
aaaaa ma da domani rispolvero il mio look da studente comunista :jam:

camicia verde militare borsa dello stesso colore che fa pandan e kefia :jam:

vificunero
16-12-2005, 09:33
secchiona? gnocca? :sbav:

Metallica
16-12-2005, 09:36
Originariamente inviato da s|n3
aaaaa ma da domani rispolvero il mio look da studente comunista :jam:

camicia verde militare borsa dello stesso colore che fa pandan e kefia :jam:
così diranno "toh guarda questo barbone...."
ti manca il parka (mi pare si chiami così) tipo quelli che vendono a pugliano....

che non ho mai capito il perchè vada tanto di moda tra i frikkettoni, cioè il giubbino è carino, ma quella bandiera tedesca....

longline
16-12-2005, 09:46
Qualche settimana fa, sono uscito con una compagnia di amici-ex colleghi, tutti più giovani di me di 6-8 anni. Dopo un po' arriva una loro amica che non conoscevo.

Il giorno dopo i miei amici mi hanno detto: "Hai presente la tipa che è arrivata dopo? Ci ha chiesto: 'Chi è lo sbarbo che c'era ieri sera?'"

Mi ha dato 10 anni in meno :oVVoVe: http://forum.html.it/forum/faccine/pulp.gif

Cisco x™
16-12-2005, 09:54
a me danno sempre 5-6 anni di meno

Loading