Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Occultare un link

Occultare un link

Buon giorno,ho una curiosità,spesso quando si apre una qualsiasi pagina , nella barra degl'indirizzi viene visualizzato insieme all'indirizzo del sito anche la pagina che si stà visitando.
    Mi chiedevo, se era possibile in PHP, occultare l'informazione, che segue l'indirizzo del sito, come da esempio:

clicco sul link Contatti che sarà cosi strutturato

Cosa devo fare?Grazie a tutti e buona giornata.

Re: Occultare un link

Originariamente inviato da ANTAGONIA
    quando si apre una qualsiasi pagina , nella barra degl'indirizzi viene visualizzato insieme all'indirizzo del sito anche la pagina che si stà visitando.
    scusami, ma la pagina che si stà visitando non è l'indirizzo ? :master:

Mi chiedevo, se era possibile in PHP
    si ma sei su SCRIPTING

, occultare l'informazione, che segue l'indirizzo del sito, come da esempio:
    clicco sul link Contatti che sarà cosi strutturato
    Cosa devo fare?
    credo non si sia capito bene cosa vorresti fare ... una pagina è una pagina, un indirizzo è un indirizzo, ammesso che tu voglia usare i vecchi, obsoleti e deprecati framse, l'indirizzo sarebbe comunque visualizzabile da qualunque browser ...
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

per spiegarti meglio, ti faccio seguire questi passi, su un sito che nemmeno a farlo apposta ha i link strutturati come li voglio io:

sito: www.berner.it
    poi clicca uno tra questi link: News->Archivio

vedrai che sulla barra degli indirizzi resta soltanto www.berner.it

vedrai che sulla barra degli indirizzi resta soltanto www.berner.it
    come da manuale:
    codice:
    <frameset rows="*,1" framespacing="0" frameborder="0" onLoad="checkDeepLink()">
    	<frame  src="http://www.berner.it/berner/www_root/intro/templates/index_it.html" name="content" FRAMEBORDER="No">
    	<frame name="http://www.berner.it/berner/www_root/intro/templates/leer.html" src="" FRAMEBORDER="No">
    </frameset>
    vecchio, inutile, deprecato ed obsoleto sistema in frames ... sei proprio convinto che serva a qualcosa se non ad impedire ad una persona di prendere il link della pagina interna al sito che stà attualmente navigando ?

... si, veramente ???? .... toh va
    http://www.berner.it/berner/www_root...ganisation=007

FireFox, tasto destro, questo riquadro, apri in un'altra scheda , fine della magia "link nascosto" che ti sconsiglio vivamente

tutto quello che dite lo so....è solo che vorrei non apparisse la pagina che sto visitando di seguito all'indirizzo...tutto quà..!!!!
    Cmq vi ringrazio...

....è solo che vorrei non apparisse la pagina che sto visitando di seguito all'indirizzo
    ti ho copiato ed incollato il loro codice, sono 2 frames, uno sopra ed uno sotto, quello sotto metti tutto quello che ti pare poichè l'indirizzo non comparirà sulla pagina.

Questo sistema è sia sbagliato che inutile, perchè non vieta a nessuno di leggersi il vero indirizzo della pagina che stà navigando mentre vieta a tutti di passare il link della pagina che stà navigando in modo semplice ad amici o altro.

Aggiungici che i frames non si usano più da anni se non per esigenze veramente particolari, che il più delle volte non sono un sito pubblico.

P.S. sei completamente OT, chiedi in xhtml magari per i frames, qui sei su scripting

ti ringrazio sei stato davvero molto gentile... ciao ciao alla prossima!!!

Permessi di invio