Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Tiscali 2Mb...vado a 640

Ciao a Tutti,

questo novembre mi sono abbonato a tiscali 2Mb ma, attualmente, la velocita di connessione è una normale 640 ; ho chiamato il CC Tiscali il quale mi ha confermato che ho l'accesso a 640 e "verso inizio anno prossimo mi passeranno automaticamente a 2Mb....". Qualcuno sa se tale affermazione di tiscali è attendibile o è la solita presa in giro ?

Grazie

Utente di HTML.it

Re: Tiscali 2Mb...vado a 640

Originariamente inviato da Marko72
    Ciao a Tutti,

questo novembre mi sono abbonato a tiscali 2Mb ma, attualmente, la velocita di connessione è una normale 640 ; ho chiamato il CC Tiscali il quale mi ha confermato che ho l'accesso a 640 e "verso inizio anno prossimo mi passeranno automaticamente a 2Mb....". Qualcuno sa se tale affermazione di tiscali è attendibile o è la solita presa in giro ?

Grazie

Trattasi allora di pubblicità ingannevole, sanzionabile dal Garante per l'editoria, perchè, se sul loro sito, nella casella di check, prima di abbonarsi on line, diceva che eri coperto dalla loro superlinea su loro rete TISCALI, allora ti dovevano dare obbligatoriamente la flat a 2Mbps, altrimenti, ti avrebbero detto, che non eri coperto dalla loro rete, e che, avresti avuto la flat 640Kbps.

Permessi di invio