Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006

    In edicola con "Il giornale"...

    lo so lo so....è il quotidiano più adatto per chi soffre di stipsi ostinata....ma io vojo il cd gospel uffa

    siccome sul sito di cacca del giornale di cacca non c'è scritto quando uscirà sto CD...sapete mica dimelo voi???

    azzieeeee

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: In edicola con "Il giornale"...

    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    lo so lo so....è il quotidiano più adatto per chi soffre di stipsi ostinata....ma io vojo il cd gospel uffa

    siccome sul sito di cacca del giornale di cacca non c'è scritto quando uscirà sto CD...sapete mica dimelo voi???

    azzieeeee [/supersaibal]
    Il Gospel di Karol Wojtyla
    Il cd con "Il Giornale" per l'Albania
    Giovedì 15 dicembre sarà nuovamente in edicola con "Il Giornale" il cd Gospel di Natale. Novità di quest'anno il concerto in onore di Karol Wojtyla, l'angelo dei giovani, che si è svolto all'arena civica di Milano il 10 Luglio 2005 ed ha permesso di realizzare questa versione live su cd per le Opere Sociali don Bosco. Gli utili saranno devoluti al centro dei City Angels a Tirana, in Albania, che aiuta i bambini di strada.


    I City Angels, basco blu e giubba rossa, volontari di strada d’emergenza fondati dieci anni fa a Milano da Mario Furlan, si dedicano ad aiutare chiunque per strada abbia bisogno di un angelo amico: senzatetto, emarginati, tossicomani, etilisti; ad essi vengono portati cibo, vestiti, coperte, sacchi a pelo e tanto calore umano.

    I City Angels da un anno sono operativi anche a Tirana, capitale dell’Albania, dove aiutano i senzatetto, gli emarginati delle baraccopoli e soprattutto i bambini di strada che vivono di elemosine e lavoretti saltuari. Il sogno degli angeli Albanesi? Gestire un centro dove accogliere questi piccoli disperati dove accoglierli e avviare i più grandi al lavoro per toglierli definitivamente dalla strada e inserirli nella società.

    Doveroso è il ringraziamento ad “il Giornale” che anche quest’anno ha creduto nell’iniziativa e ci ha permesso di distribuirlo in tutte le edicole e a tutti coloro che a diverso titolo hanno collaborato alla realizzazione di questo cd. Un grazie speciale al Comune di Milano nella persona dei due assessori Aldo Brandirali e Giovanni Bozzetti che hanno contribuito in modo considerevole alla realizzazione dell’evento stesso.

    Grazie per la collaborazione a tutto il personale e alla direzione dell’Arena Civica di Milano.Grazie a tutti i tecnici audio e luci della Starservice di Milano, ai tecnici video delle Missioni Don Bosco-Media Centre Torino, ai presentatori Luisa Corna e Paolo Manila e all’autore Anna Carlucci. Grazie ai gruppi Gospel che si sono esibiti in occasione di questo evento che è diventato un appuntamento importante per l’estate dei milanesi. Un grazie particolare a tutti i giovani delle Opere Sociali don Bosco di Sesto San Giovanni che fedelmente collaborano in queste opere di beneficenza.

  3. #3
    perchè non vai alla feltrinelli, o librerie simili e lo compri li un cd di gospel..

    evitiamo se possibile di foraggiare certe persone..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    Odiosi i gospel natalizi

    Comunque, anche a me capito' di dover acquistare l'unita' o il manifesto per scopi ludici, dov'e' il problema?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    e oggi con il Corriere c'è il DVD di Paolini e del suo monologo Vajont...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    perchè non vai alla feltrinelli, o librerie simili e lo compri li un cd di gospel..

    evitiamo se possibile di foraggiare certe persone.. [/supersaibal]
    perchè credo costerebbe di più...ma in realtà non è questo il problema.

    è che mi interessa anche perchè c'è il concerto in onore di Karol Wojtyla.

    lo so lo so...blablabla....ma a me i gospel piacciono e poi devo regalarlo alla ciccina

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    perchè credo costerebbe di più...ma in realtà non è questo il problema.

    è che mi interessa anche perchè c'è il concerto in onore di Karol Wojtyla.

    lo so lo so...blablabla....ma a me i gospel piacciono e poi devo regalarlo alla ciccina [/supersaibal]
    era ieri.. leggi il mio post

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    [supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
    era ieri.. leggi il mio post [/supersaibal]
    eh ho letto...mo vedo se il giornalista di sfiducia me lo procura

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Odiosi i gospel natalizi

    [/supersaibal]
    Inizio a pensare che tu odi tutto

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    Inizio a pensare che tu odi tutto [/supersaibal]
    Non ti picchio perche' da maschietto, non ti graffio perche' da femminuccia...ma ti odio, ti odio, ti odio
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.