sapete dirmi che differenza c'e' tra differenza tra blank e window.open ??
posso avere codice php su una window.open?
sapete dirmi che differenza c'e' tra differenza tra blank e window.open ??
posso avere codice php su una window.open?
window.open è il modo con cui puoi aprire una finestra di browser via javascript. "_blank" è invece un parametro di (x)html per i link, con cui indichi che vuoi aprire il target di detto link in una nuova finestra del browser (sembra la stessa cosa, ma il secondo non ha niente a che vedere con javascript).
In entrambi i casi, puoi avere quello che vuoi dentro la finestra che vai ad aprire, in quanto altro non sarà che un documento (vuoi html, php, asp o che).
Saluti.
<´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
"The answer to your question is: welcome to tomorrow"
grazie mille....allora ti faccio un altra domandina...aprendola da link con target _blank ...posso cmq eliminare la barra del browser e dare delle dimensioni?
no. Solo via javascript.
<´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
"The answer to your question is: welcome to tomorrow"
Approffitto e chiedo una mano:
Devo aprire una finestra passando una url asp. In più voglio questa finestra a dimensioni 400x400 e senza toolbar.
In un file esterno .js metto
Che richiamo nel body:codice:function newWindow (pag) { newWindow = window.open(pag, "width=400,height=400,toolbar=no") }
codice:&cat=<%=cat%>');">apri
Mi risponde argomento non valido.
Se invece passo solo la variabile "pag" funzia
Dove sbaglio?
la sintassi corretta sarebbe questa:
ciaocodice:function newWindow (pag) { newWindow = window.open(pag, "quellochevuoi", "width=400,height=400") }
Grazie mille.
un altro paio di cose, se puoi:
una volta che ho aperto la finestra, se richiamo la funzione mi da errore:
"il chiamato(server[applicazione non server]) non è disponibile ed è scomparso. La chiamata no è stata effettuata"
Inoltre: come faccio a non togliere la barra degli strumenti ma mettere solo la barra con le icone (spero di essermi spiegato...)
non saprei cosa dirti, non sembra un errore completamente lato client.Originariamente inviato da bECH
Grazie mille.
un altro paio di cose, se puoi:
una volta che ho aperto la finestra, se richiamo la funzione mi da errore:
"il chiamato(server[applicazione non server]) non è disponibile ed è scomparso. La chiamata no è stata effettuata"
qui trovi tutto.Inoltre: come faccio a non togliere la barra degli strumenti ma mettere solo la barra con le icone (spero di essermi spiegato...)
ciao