Che succede se faccio un bonifico sbagliando il nome dell'intestatario del c/c del beneficiario?
:master:
Che succede se faccio un bonifico sbagliando il nome dell'intestatario del c/c del beneficiario?
:master:
All work and no play makes EricFlat a dull boy
Paghi una penale del 15% del totale del bonifico.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Daaaaai!! Siate seri per favore! Non vorrei aver appena buttato via 870 Euro!
Non c'era pure la privazione delle libertà personali e gli elettrodi sui testicoli?[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Paghi una penale del 15% del totale del bonifico. [/supersaibal]
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
[supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
Non c'era pure la privazione delle libertà personali e gli elettrodi sui testicoli? [/supersaibal]
manca l'intersizione dai pubblici uffici a vita[supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
Non c'era pure la privazione delle libertà personali e gli elettrodi sui testicoli? [/supersaibal]
Prendo per buona la tua risposta. Grazie![supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
Ti viene restituito.
Alcune banche, per un certo tipo di clienti, tentano chiedono all'intestatario del conto se è cosa sua e tentano di correggere l'errore. Ma tieni buona la prima risposta. [/supersaibal]
Infatti è quella che ho preso per buona! Rigrazie![supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
Dai, la risposta seria è la mia. [/supersaibal]
Ho Fineco... per ora il bonifico risulta come "Accettato".
Il CRO è disponibile solo quando il bonifico risulta come "Eseguito". Aspetto un paio di giorni, poi vedo.....