PDA

Visualizza la versione completa : [moovie] Le scazzottate più violente dei film

carnauser
16-12-2005, 12:14
No non sto parlando di arti marziali perchè da quando è uscito matrix più che scazzottate sembrano balletti...Sto parlando dei vecchi cazzotti...

Bhè io voto senza dubbio ONCE WHERE WARRIOR il primo quando :
http://img.photobucket.com/albums/v204/myth_adventuress/Temuera/Jake_c33.jpg

Jack la furia o Jack 'The Muss' è al bar e sua moglie e suo figlio gli dicono che lo zio Bully è il resposnabile del suicidio della figlia perchè l'ha violentata...

Non c'è una parola inzia solo così :

" LO ZIO BULLY ?..." e mentre gli si gofiano le vene sul collo dice "QUEL CAZZO DI BULLY..."

Poi c'è una delle scene più devastantemente violente che abbia mai visto...
a me il film cmq è piaciuto di brutto al di la della scazzottata...

GattoBastardo
16-12-2005, 12:21
e' uno dei primi film veramente crudi sulla condizione di certe persone. Molto ben fatto, a mio avviso

jamesev
16-12-2005, 12:22
non è proprio una scazzottata, più un pestaggio, ma la scena dell'interrogatorio a Dennis Hopper da parte del mafioso Walken in "una vita al massimo" è fanta cinema.

Hopper prende per il :ciapet: i siciliani e Walken fa finta di ridere per poi sparargli in testa...

carnauser
16-12-2005, 12:22
Originariamente inviato da jamesev

Hopper prende per il :ciapet: i siciliani e Walken fa finta di ridere per poi sparargli in testa...
E ma li c'è una pistola :D

Lyn
16-12-2005, 12:23
Bellissimo film. Ognuno bravissimo nella propria parte, specialmente la madre. Han fatto il 2 ma non l'ho ancora visto.

jamesev
16-12-2005, 12:28
Originariamente inviato da carnauser
E ma li c'è una pistola :D ma prima si becca un paio di papagne sul naso perché non vuole parlare...

GattoBastardo
16-12-2005, 12:32
Originariamente inviato da jamesev
ma prima si becca un paio di papagne sul naso perché non vuole parlare...

uhhh, che terribile scazzottata :dottò:

carlos primero
16-12-2005, 12:32
Un film strepitoso. Agghiacciante a tratti, ma fatto davvero bene.

non mi vengono in mente altre scazzottate degna di quella che cita Carna: ero entrata per postarla io.

Lyn
16-12-2005, 13:09
Volendo ci sarebbero le innumerevoli scazzottate de I guerrieri della notte.

jamesev
16-12-2005, 13:11
il giorno che mi incontrerò con il gattone ne nascerà una scazzottata che Fight Club gli fa una http://www.northerntool.com/images/product/images/962283_lg.gif

Loading