Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    [moovie] Le scazzottate più violente dei film

    No non sto parlando di arti marziali perchè da quando è uscito matrix più che scazzottate sembrano balletti...Sto parlando dei vecchi cazzotti...

    Bhè io voto senza dubbio ONCE WHERE WARRIOR il primo quando :


    Jack la furia o Jack 'The Muss' è al bar e sua moglie e suo figlio gli dicono che lo zio Bully è il resposnabile del suicidio della figlia perchè l'ha violentata...

    Non c'è una parola inzia solo così :

    " LO ZIO BULLY ?..." e mentre gli si gofiano le vene sul collo dice "QUEL CAZZO DI BULLY..."

    Poi c'è una delle scene più devastantemente violente che abbia mai visto...
    a me il film cmq è piaciuto di brutto al di la della scazzottata...

  2. #2
    e' uno dei primi film veramente crudi sulla condizione di certe persone. Molto ben fatto, a mio avviso

  3. #3
    non è proprio una scazzottata, più un pestaggio, ma la scena dell'interrogatorio a Dennis Hopper da parte del mafioso Walken in "una vita al massimo" è fanta cinema.

    Hopper prende per il i siciliani e Walken fa finta di ridere per poi sparargli in testa...
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da jamesev

    Hopper prende per il i siciliani e Walken fa finta di ridere per poi sparargli in testa... [/supersaibal]
    E ma li c'è una pistola

  5. #5
    Bellissimo film. Ognuno bravissimo nella propria parte, specialmente la madre. Han fatto il 2 ma non l'ho ancora visto.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    E ma li c'è una pistola [/supersaibal]
    ma prima si becca un paio di papagne sul naso perché non vuole parlare...
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    ma prima si becca un paio di papagne sul naso perché non vuole parlare... [/supersaibal]
    uhhh, che terribile scazzottata

  8. #8
    Un film strepitoso. Agghiacciante a tratti, ma fatto davvero bene.

    non mi vengono in mente altre scazzottate degna di quella che cita Carna: ero entrata per postarla io.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  9. #9
    Volendo ci sarebbero le innumerevoli scazzottate de I guerrieri della notte.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  10. #10
    il giorno che mi incontrerò con il gattone ne nascerà una scazzottata che Fight Club gli fa una
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.