PDA

Visualizza la versione completa : 31/12 - preparativi per...

RokStar
16-12-2005, 12:19
Ebbene, anche quest'anno dovremmo rassegnarci al fatto che il buon 2005 (buon per modo di dire) cesserà di esistere dopo il 31/12. Tra i tanti modi in cui una persona può festeggiare (non ho mai capito il perché...) sarebbe divertente indicare i propri programmi per tale data.

Il mio programma è ancora avvolto da nebbie, ma la scelta ricadrà senz'altro tra tre opzioni:
1. mi leggo un libro in santa pace, a mezzanotte mi bevo una bottiglietta di spumante e poi dormo;
2. mi guardo qualcosa in dvd, magari mi creo una piccola maratona star trek (se non la trasmettono in tv, di solito è un classico da ultimo dell'anno) oppure una sequela di film mai visti, a mezzanotte mi bevo una bottiglietta di spumante e poi dormo;
3. potrei dormire già fin dalle 22:00, non bevo lo spumante perché l'alcool fa male, ma l'idea di svegliari due ore dopo a causa dei botti mi indispone un po'.

Voi invece?

darkkik
16-12-2005, 12:20
Invitiamo a casa nostra tutte le clienti bbone che sono venute al tuo negozio :D

MMarzia
16-12-2005, 12:21
Originariamente inviato da RokStar
Voi invece?

niente di che

ma dopo questo post ho deciso di accellerare i tempi e iniziare subito a bere lo spumante di capodanno..

The_WLF
16-12-2005, 12:35
5 bei giorni a parigi, tra l'altro spendendo veramente una caccola!! :unz:

--LO--
16-12-2005, 12:37
:stordita: a casa a non fare nulla di nulla :fagiano:
e i miei probabilmente metteranno su Buona domenica, si rompeo le balle dopo dieci minuti e via su un altro canale alla ricerca di qualche bel film per tirare fino a mezzanotte, o prima se si è stanchi e si va a letto :stordita: :fagiano:

carlos primero
16-12-2005, 12:38
L'unico programma che ho sempre rispettatto riguarda la mattina (oddio, mattina: diciamo l'ora del risveglio) del primo gennaio.

La prima cosa che faccio da anni è rassettare casa (quando ero dai miei mi limitavo alla mia camera) ascoltando "Good day sunshine" e poi tutto il resto di Revolver dei Beatles.

Petro_suse91
16-12-2005, 12:38
Credo che lo passerò con gli amici, ma volevo invitare anche una ragazza con cui esco.

Comunque, o organizziamo una festa noi, o ci auto-invitiamo a quella di qualcun altro (in questo siamo professionisti)

Luoghi? Beh sicuramente in italia, magari in un rifugio in montagna (ancora da sentire) o nella casa di campagna di qualcuno.

Ovviamente alcol a fiumi e tante "strane" sigarette :D

Se qualcuna vuol partecipare.... :ciauz:

annina79
16-12-2005, 12:50
BASTA THREAD SUL CAPODANNO!!!!! :nonlodire

scusate lo sfogo :incupito:

COLENZO
16-12-2005, 12:52
Originariamente inviato da RokStar
Ebbene, anche quest'anno dovremmo rassegnarci al fatto che il buon 2005 (buon per modo di dire) cesserà di esistere dopo il 31/12. Tra i tanti modi in cui una persona può festeggiare (non ho mai capito il perché...) sarebbe divertente indicare i propri programmi per tale data.

Il mio programma è ancora avvolto da nebbie, ma la scelta ricadrà senz'altro tra tre opzioni:
1. mi leggo un libro in santa pace, a mezzanotte mi bevo una bottiglietta di spumante e poi dormo;
2. mi guardo qualcosa in dvd, magari mi creo una piccola maratona star trek (se non la trasmettono in tv, di solito è un classico da ultimo dell'anno) oppure una sequela di film mai visti, a mezzanotte mi bevo una bottiglietta di spumante e poi dormo;
3. potrei dormire già fin dalle 22:00, non bevo lo spumante perché l'alcool fa male, ma l'idea di svegliari due ore dopo a causa dei botti mi indispone un po'.
4. faccio fotocopie fino a mezzanotte poi copulo con la Xerox fino all'alba
5. Mi lego un sasso al collo e mi butto in Arno

Voi invece?

io ti consiglio la 3 e poi la 4 e fai filotto

laMumm|a
16-12-2005, 12:55
che capodanno da brividi!

Loading