Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    31/12 - preparativi per...

    Ebbene, anche quest'anno dovremmo rassegnarci al fatto che il buon 2005 (buon per modo di dire) cesserà di esistere dopo il 31/12. Tra i tanti modi in cui una persona può festeggiare (non ho mai capito il perché...) sarebbe divertente indicare i propri programmi per tale data.

    Il mio programma è ancora avvolto da nebbie, ma la scelta ricadrà senz'altro tra tre opzioni:
    1. mi leggo un libro in santa pace, a mezzanotte mi bevo una bottiglietta di spumante e poi dormo;
    2. mi guardo qualcosa in dvd, magari mi creo una piccola maratona star trek (se non la trasmettono in tv, di solito è un classico da ultimo dell'anno) oppure una sequela di film mai visti, a mezzanotte mi bevo una bottiglietta di spumante e poi dormo;
    3. potrei dormire già fin dalle 22:00, non bevo lo spumante perché l'alcool fa male, ma l'idea di svegliari due ore dopo a causa dei botti mi indispone un po'.

    Voi invece?
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Invitiamo a casa nostra tutte le clienti bbone che sono venute al tuo negozio
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781

    Re: 31/12 - preparativi per...

    [supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
    Voi invece? [/supersaibal]
    niente di che

    ma dopo questo post ho deciso di accellerare i tempi e iniziare subito a bere lo spumante di capodanno..
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di The_WLF
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    287
    5 bei giorni a parigi, tra l'altro spendendo veramente una caccola!!



    I siti dei miei gruppi!!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    a casa a non fare nulla di nulla
    e i miei probabilmente metteranno su Buona domenica, si rompeo le balle dopo dieci minuti e via su un altro canale alla ricerca di qualche bel film per tirare fino a mezzanotte, o prima se si è stanchi e si va a letto

  6. #6
    L'unico programma che ho sempre rispettatto riguarda la mattina (oddio, mattina: diciamo l'ora del risveglio) del primo gennaio.

    La prima cosa che faccio da anni è rassettare casa (quando ero dai miei mi limitavo alla mia camera) ascoltando "Good day sunshine" e poi tutto il resto di Revolver dei Beatles.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  7. #7
    Credo che lo passerò con gli amici, ma volevo invitare anche una ragazza con cui esco.

    Comunque, o organizziamo una festa noi, o ci auto-invitiamo a quella di qualcun altro (in questo siamo professionisti)

    Luoghi? Beh sicuramente in italia, magari in un rifugio in montagna (ancora da sentire) o nella casa di campagna di qualcuno.

    Ovviamente alcol a fiumi e tante "strane" sigarette

    Se qualcuna vuol partecipare....

  8. #8
    BASTA THREAD SUL CAPODANNO!!!!!



    scusate lo sfogo

  9. #9

    Re: 31/12 - preparativi per...

    [supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
    Ebbene, anche quest'anno dovremmo rassegnarci al fatto che il buon 2005 (buon per modo di dire) cesserà di esistere dopo il 31/12. Tra i tanti modi in cui una persona può festeggiare (non ho mai capito il perché...) sarebbe divertente indicare i propri programmi per tale data.

    Il mio programma è ancora avvolto da nebbie, ma la scelta ricadrà senz'altro tra tre opzioni:
    1. mi leggo un libro in santa pace, a mezzanotte mi bevo una bottiglietta di spumante e poi dormo;
    2. mi guardo qualcosa in dvd, magari mi creo una piccola maratona star trek (se non la trasmettono in tv, di solito è un classico da ultimo dell'anno) oppure una sequela di film mai visti, a mezzanotte mi bevo una bottiglietta di spumante e poi dormo;
    3. potrei dormire già fin dalle 22:00, non bevo lo spumante perché l'alcool fa male, ma l'idea di svegliari due ore dopo a causa dei botti mi indispone un po'.
    4. faccio fotocopie fino a mezzanotte poi copulo con la Xerox fino all'alba
    5. Mi lego un sasso al collo e mi butto in Arno


    Voi invece? [/supersaibal]
    io ti consiglio la 3 e poi la 4 e fai filotto

  10. #10
    che capodanno da brividi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.