Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Qualke livello di troppo

Salve so ke vi sto tartassando di domande ma x me il tempo stringe e non so cos altro fare.
    Risolto un problema se ne presenta un altro.Ora è il turno dei livelli nel loadmovienum e questo sembra bello tosto.

Premesso ke il mio sito ha la seguente struttura:
    Ho una pagina principale (livel 0) con i tasti di navigazione.Se io clicco su un tasto mi viene caricata sul level 1 una pagina esterna.

Ora pero mi ritrovo con la seguente situazione:
    Ho sempre la mia pagina principale sul level 0 clicco su un tasto e (con il loadmovienum) mi richiama la pagina dei donwloads sul level 1.Ora questa pagina che sta sul level1 ha all interno 3 tasti (a seconda di cosa si vuole scaricare) da cui mi deve richiamare altre 3 sottopagine.Quando mi richiamo la prima sottopagina questa occupa il level 2 e tutto fila liscio.Quando però esco dalla sezione downloads e vado in un altra sezione mi rimane nello schermo il contenuto della sottopagina di Downloads.Da questo deduco che andando in un altra pagina il contenuto di level 1 viene sostituito da un altra pagina.Ma giustamente nulla mi va a svuotare il level2.C'è qualke modo per svuotare anke quel livello?

Non vorrei aver sbagliato metodologia nel creare pagine e sottopagine ma se c'è un altro modo qualcuno me lo spiega?
    Un grazie infinite a chi mi puo rispondere!

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    quando carichi un filmato dal _level0, devi scaricare anche gli altri livelli con unloadMovieNum(numeroLivello)

ciao
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Ciao, nel tuo caso devi inserire un unloadMovieNum(2) nell'istruzioni dei pulsanti della pagina principale, cosi' se sei dentro la pagina download (level1) e apri la sottosezione (level2) e poi dal menu principale (level0) vuoi cambiare sezione con l'istruzione unloadMovieNum(2) ti elimina anche la sottosezione di download o dell'eventuale sottosezione aperta..

e' piu difficile a spiegarsi che a farsi.......

ciaoù

-Nextart.it Graphic Solutions

Utente di HTML.it
    Non so come ringraziarvi ragazzi siete grandi e gentili.Grazie

Permessi di invio