Salve so ke vi sto tartassando di domande ma x me il tempo stringe e non so cos altro fare.
Risolto un problema se ne presenta un altro.Ora è il turno dei livelli nel loadmovienum e questo sembra bello tosto.
Premesso ke il mio sito ha la seguente struttura:
Ho una pagina principale (livel 0) con i tasti di navigazione.Se io clicco su un tasto mi viene caricata sul level 1 una pagina esterna.
Ora pero mi ritrovo con la seguente situazione:
Ho sempre la mia pagina principale sul level 0 clicco su un tasto e (con il loadmovienum) mi richiama la pagina dei donwloads sul level 1.Ora questa pagina che sta sul level1 ha all interno 3 tasti (a seconda di cosa si vuole scaricare) da cui mi deve richiamare altre 3 sottopagine.Quando mi richiamo la prima sottopagina questa occupa il level 2 e tutto fila liscio.Quando però esco dalla sezione downloads e vado in un altra sezione mi rimane nello schermo il contenuto della sottopagina di Downloads.Da questo deduco che andando in un altra pagina il contenuto di level 1 viene sostituito da un altra pagina.Ma giustamente nulla mi va a svuotare il level2.C'è qualke modo per svuotare anke quel livello?
Non vorrei aver sbagliato metodologia nel creare pagine e sottopagine ma se c'è un altro modo qualcuno me lo spiega?
Un grazie infinite a chi mi puo rispondere!