Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1

    sorprende l'amante sotto il letto

    http://www.repubblica.it/news/ired/u...n_1218705.html

    a parte l'aspetto comico della faccenda, la moglie che fa le pulizie e trova l'amante del marito "accaldato" (oddio come fanno a sapere questi particolari i giornalist è un mistero che lascio volentieri a voi) , ecco mi domandavo.. ma che tipo di denuncia ha fatto alla polizia?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  2. #2
    e che denuncia si fa?
    è illegale avere l'amante?

    cmq che scena assurda!

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    invasione di proprietà privata??

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    di Biutifullismo?
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  5. #5
    Qui in ufficio ci chiedevamo anche come fa a a venirti in mente di bere acqua e vino quando tua moglie rientra in casa mentre stai trombando con l'amante

    E ci chiedevamo anche che denuncia, sì...

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
    invasione di proprietà privata?? [/supersaibal]
    Violazione di domicilio, ma l'ha fatta entrare il marito, quindi non regge...

  7. #7
    Forse denuncia non vuol solo dire che è stato commesso un reato, ma che è stata messa agli atti l'infedeltà del marito.
    Altrimenti l'amante se ne sarebbe andata senza testimoni ed in tribunale sarebbe stata la parola della moglie contro quella del marito.

    X

  8. #8
    Danneggiamenti coatti agli stipiti delle porte .
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
    Forse denuncia non vuol solo dire che è stato commesso un reato, ma che è stata messa agli atti l'infedeltà del marito.
    Altrimenti l'amante se ne sarebbe andata senza testimoni ed in tribunale era la parola della moglie contro quella del marito. [/supersaibal]
    ah potrebbe essere una spiegazione
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
    Forse denuncia non vuol solo dire che è stato commesso un reato, ma che è stata messa agli atti l'infedeltà del marito.
    Altrimenti l'amante se ne sarebbe andata senza testimoni ed in tribunale sarebbe stata la parola della moglie contro quella del marito. [/supersaibal]
    Due capsule di condizionali e una pasticca di consecutio temporum alla sera.

    X

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.