Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Principiante

Utente di HTML.it

Principiante

Ciao a tutti, ho un piccolo quesito da porvi!
    Ho visto nella maggior parte dei siti che nel menu i collegamenti sono effettuati in questo modo:

ES: http://www.xx/index.php?valore=contatti&lingua=IT

Nel mio menu come faccio a creare un collegamento del genere che punta direttamente alla pagina che richiedo e voglio?

Ringrazio anticipatamente chi mi da qualche spunto...
    :maLOL:

Se vuoi creare un link nella pagina fai
    Link

Lo devi fare dinamicamente.
    Nel link che hai riportato, "valore" e "lingua" sono due variabili che vengono valorizzate lato server con dati letti dal DB su cui l'applicazione web si appoggia.

HTML c'entra relativamente...in quel caso il linguaggio utilizzato e PHP.

P.S.:La prossima volta dai un titolo al 3d più attinente alla problematica che stai esponendo! ;-)
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da maximum

P.S.:La prossima volta dai un titolo al 3d più attinente alla problematica che stai esponendo! ;-)
    Si mi sono accorto, chiedo scusa

Lo devi fare dinamicamente.
    Nel link che hai riportato, "valore" e "lingua" sono due variabili che vengono valorizzate lato server con dati letti dal DB su cui l'applicazione web si appoggia.
    Ok grazie per la risposta, adesso provo a smanettare un po e vediamo se combino qualcosa di buono

Se lavori solo HTML e i tuoi dati da passare in querystring sono statici, fai come ti ha suggerito lucalucius.
    Solo che comunque la pagina che li recupera sempre lato server li elabora...
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da maximum
    Se lavori solo HTML e i tuoi dati da passare in querystring sono statici, fai come ti ha suggerito lucalucius.
    Solo che comunque la pagina che li recupera sempre lato server li elabora...
    No, le mie pagine sono in PHP...

Sto cercando nelle guide ma non ho ancora trovato niente

Permessi di invio