Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    kontact 1.1.2, kmail 1.8.3 e vecchie versioni

    salve, ho messo sul mio pc kontact 1.1.2 e kmail 1.8.3
    Nelle vecchie versioni di Kmail il programma di posta creava nella cartella home una bella directory, che si chiamava "mail" se non sbaglio, nella quale c'erano tutte le mail arrivate, spedite etc.
    era un buon modo per me per salvarle periodicamente e poterle salvare anche dopo aver reinstallato il sistema. ora questa cartella in home, con la versione 1.8.3 di kmail non c'è nemmeno tra le nascoste. sapete dove devo andare a cercarla, così da poter usare il programma come facevo prima?
    grazie!

  2. #2
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559

    Re: kontact 1.1.2, kmail 1.8.3 e vecchie versioni

    Originariamente inviato da fricchettone
    salve, ho messo sul mio pc kontact 1.1.2 e kmail 1.8.3
    Nelle vecchie versioni di Kmail il programma di posta creava nella cartella home una bella directory, che si chiamava "mail" se non sbaglio, nella quale c'erano tutte le mail arrivate, spedite etc.
    era un buon modo per me per salvarle periodicamente e poterle salvare anche dopo aver reinstallato il sistema. ora questa cartella in home, con la versione 1.8.3 di kmail non c'è nemmeno tra le nascoste. sapete dove devo andare a cercarla, così da poter usare il programma come facevo prima?
    grazie!
    La cartella della posta è sempre /home/nomeutente/Mail
    e lo sarà sempre , con qualunque distro.
    Sulla barra applicazioni viene messo il link a kontact nel quale kmail è stato integrato

  3. #3
    no, in /home/emilio (il mio nome utente) non c'è nessuna cartella Mail, nemmeno nascosta.
    kmail funziona correttamente, è stato aperto e contiene posta sia in arrivo che in uscita... (so che la cartella viene creata al primo avvio di kmail o kontact)

  4. #4
    nessuno mi può dire niente??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.